Basket
Nba, i risultati della notte: ancora tripla doppia per Russ, Cavs ko a Indianapolis
Pubblicato
7 anni fa|

Terza tripla doppia conscutiva in assenza di Durant, l’Mvp probabilmente andrà a Steph Curry o James Harden, ma di certo Russ sta rendendo la vita dura a chi dovrà scegliere il prossimo Mvp della Regular Season Nba. 40 punti, 11 assist e 13 rimbalzi, tripla doppia già raggiunta a più di 1′ dal termine del terzo quarto… Ma la vittoria non arriva, Lillard e Aldridge combinati sono troppo anche per lui, e in queste partite la mancanza di KD si sente eccome.
EASTERN CONFERENCE – Quasi inutile dire che in vetta alla Conference hanno vinto gli Hawks, 95-88 a Orlando e primato sempre più consolidato con il record di 45-12… E ovviamente, ennesima prova da star di Al Horford con 17 punti e 12 rimbalzi. Bene anche i Bulls che senza Rose e Gasol si sono imposti su Minnesota per 96-89, decisiva la prova di Jimmy Butler che con 28 punti e 12 rimbalzi sembra aver superato il periodo di appannamento, tornando quindi sui livelli che dovrebbero garantirgli il premio di Most Improved Player (MIP) a fine stagione. Involuzione incredibile invece quella di Washington, Wizards che nella sconfitta 89-81 con i Sixers sono sembrati tutt’altra squadra rispetto a inizio stagione… E non è un caso isolato purtroppo, i 21 punti e 11 assist di Wall non nascondono il fatto che senza Beal e Pierce, questi Wizards sono davvero poca roba. Non mollano la zona Playoff Pacers e Celtics, i primi si sono imposti 93-86 contro i Cavaliers privi di James e Irving, i secondi hanno battuto 106-98 gli Hornets. Infine vittoria anche per i Knicks trascinati da un Bargnani da 25 punti, 12 rimbalzi, 4 assist e una stoppata.
WESTERN CONFERENCE – Ad Ovest bene come previsto Golden State, Warriors che sono usciti vincenti da Toronto per 113-89 grazie ai 47 punti combinati di Thompson e Curry. Pesante ko invece per Memphis, uscita sconfitta 97-79 in casa dai Clippers, Doc Rivers nelle ultime uscite ha ritrovato un DeAndre Jordan a livello Superstar: percentuali al tiro aumentate (4/6 questa notte) e sempre sopra i 15 rimbalzi a partita… Stavolta sono 15 punti e ben 22 rimbalzi. Vince anche Houston 102-98 contro i Nets, nonostante il 4/15 al tiro di James Harden arrivano punti importanti e decisivi da Trevor Ariza e Terrence Jones.Vittoria importante anche per gli Spurs 107-96 contro Sacramento priva di Cousins, mentre in lotta Playoff vincono anche Pelicans e Trail Blazers: i primi stendono gli Heat 104-102, i secondi battono i Thunder di un super Westbrook 115-112 con 29 punti a testa per Aldridge e Lillard. Bene i Jazz che con Favors e Burke battono 10-82 dei modestissimi Nuggets. Infine terza vittoria consecutiva per i Lakers 101-93 contro Milwaukee grazie a un ottimo, e in crescita, Jordan Clarkson da 16 punti, 4 rimbalzi e 5 assist.
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

“Senza coraggio”, l’agente di Lucca attacca la Juve! Ndombele arriva in Serie A?

Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A

Accordo trovato: nuovo centrocampista per la Juventus! Kessié torna in Serie A?

Nervi tesi tra Allegri e la Juve. Ultimi due colpi per Inter e Milan

Galliani shock. Tutto su Skriniar e Dumfries. Clamorosa bomba su Depay-Juve. I nomi assurdi del Milan e le cifre per Simeone

Acquistato dal Barça, può arrivare subito all’Inter! Clamoroso PSG, Icardi può finire a giocare nei Dilettanti

Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


