Podcast
Tg SportCafe24: Lotito silurato dalla coppia Delrio-Tavecchio. I fatti del giorno in 180 secondi
Tempo d’Europa e di Champions League. Finiscono entrambi in pareggio i primi due ottavi di Champions League: 1-1 tra Psg e Chelsea, con gol di Ivanovic e Cavani, e 0-0 tra Shakhtar Donetsk e Bayern Monaco.
Così, mentre le big d’Europa si godono il fascino della Champions League, le ex big italiane navigano in acque torbide, in particolare il Milan: la situazione precaria dei rossoneri ha costretto Berlusconi e Galliani al summit d’emergenza. Si va avanti con Inzaghi: solo Dio sa perché e per quanto ancora. Nel frattempo, arrivano voci dalla Thailandia: pare che un compare alla lontana di Thohir sia intenzionato a comprare il Milan. Tra cugini, ogni tanto, ci si aiuta…
Se, comunque, l’incontro tra i boss rossoneri ha dato esito positivo, tutt’altro riscontro è venuto fuori dall’altro vertice di giornata, quello tra Tavecchio, Delrio e Malagò. Motivo? Ovviamente Claudio Lotito. La decisione, francamente inaspettata, ha portato all’esclusione del numero uno laziale dal ruolo di delegato delle riforme. Qualcosa, insomma, si è mosso. Qualcosa che assume proporzioni cosmiche ascoltando le parole di Zamparini: “Lotito è come Mussolini o Craxi. Ha manie di onnipotenza“. E se lo dice lui…
Nel frattempo, ore calde sul fronte Parma: alle 24 scade l’ultimatum, i PM chiedono il fallimento, la società prende tempo e i giocatori sono appesi a un filo. Situazione ai limiti del surreale, degna del nostro Paese.
1 Comments