Basket
Serie A Beko: inarrestabile Milano
Pubblicato
6 anni fa|
Editor
Gianpiero Farina
La 19a giornata di Serie A Beko non fa che confermare il dominio di Milano. L’Armani vendica la sconfitta dell’andata battendo Avellino 95-78 e centrando così la quattordicesima vittoria di fila. Ora il vantaggio sulle seconde Reggio Emilia e Venezia è di ben 6 punti. Grandi protagonisti della serata Brooks (24 punti) e Samuels (20 punti). La Sidigas regge solo un quarto.
REGGIO KO, VENEZIA OK – Dopo 5 vittorie di fila, Reggio perde a Pesaro 75-74. Decisivi i tiri liberi di Wright, miglior realizzatore con 21 punti, a pochi secondi dalla fine. La Grissin Bon paga gli errori dalla lunetta di Drake Diener, non in grande serata. Gli emiliani vengono agganciati alla secondo posto della Serie A Beko dalla Reyer Venezia, vittoriosa a Varese 67-53. Sono Stone e Peric, autore di 29 punti in due, a trascinare l’Umana mentre per Pozzecco la situazione si fa sempre più critica visti i sette ko nelle ultime otto gare.
VINCONO TRENTO, SASSARI, BOLOGNA, PISTOIA E CREMONA – Nell’anticipo della 19a giornata della Serie A Beko, Trento ritrova il successo dopo 4 turni battendo Brindisi 85-73. E’ il solito Mitchell (29 punti) a mettere in ginocchio i pugliesi, a cui non bastano i 28 punti di Turner. Sassari torna alla vittoria sconfiggendo 72-61 una Roma in partita sino all’ultimo. Fondamentale il recupero di Jeff Brooks che ha un ottimo impatto sulla partita con 9 punti e 6 rimbalzi. Bologna riesce ad aver ragione di Cantù per 108-96 in una partita molto avvincente. Mostruoso Hazell, autore di 33 punti. Bene tra gli ospiti Johnson-Odom (27 punti). Un grande ultimo quarto permette a Pistoia di battere Caserta 87-76. Filoy è decisivo con i suoi 20 punti, gli stessi messi a segno da Ivanov. Cremona espugna il parquet di Capo d’Orlando. 74-57 il risultato finale. L’Upea parte bene ma cala alla distanza. Nella Vanoli buon esordio del nuovo arrivato Daniel (12 punti). La prossima settimana sarà riposo per la Serie A Beko. Andranno in scena infatti le Final Eight di Coppa Italia, in programma a Desio dal 20 al 22 febbraio.
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Stipendi non pagati, inizia la fuga dall’Inter. Juve, mala tempora currant e la scelta di Mandzukic

BC Partners-Inter, c’è un intoppo. Le mosse a sorpresa di Maldini e Marotta | Tg Sport

Giorni decisivi per il futuro di Dybala. Il Psg sorpassa la Juve, ma dalla Francia potrebbe arrivare un crack

L’Inter è in vendita? No, ma quasi.. Simeone lo ruba alla Juventus e il summit Maldini-Branchini

Assurdo Marchetti, porta a lavare la Ferrari ma gliela distruggono! Nuovo attaccante per la Juve | TG Sport

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Infortunio per Simakan, Milan su Tomori. Jovic torna in Germania, Strootman al Genoa | Podcast Calciomercato

La Juve fa gli auguri a Sarri: scoppia la polemica. Il Milan cede due calciatori | TG Sport

Giorni decisivi per il futuro di Dybala. Il Psg sorpassa la Juve, ma dalla Francia potrebbe arrivare un crack

BC Partners-Inter, c’è un intoppo. Le mosse a sorpresa di Maldini e Marotta | Tg Sport

Truffa ad Antonio Conte: ha perso 30 milioni! Il Milan vuole Meitè del Torino | TG Sport

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo

Volata finale per Papu Gomez, ma il futuro sembra già scritto
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

