Focus
Milan, Berlusconi sale sulla Mini di Mister B(ean)
Pubblicato
7 anni fa|

“Sono in corso delle interlocuzioni cordiali e private con rappresentanti del gruppo AC Milan”. Sono le ultime parole di Bee Taechaubol, broker thailandese interessato all’acquisizione del club rossonero. Mister B dichiara inoltre, di non aver mai rilasciato interviste a giornali del suo Paese, e che quindi le notizie circolanti fino alla mattinata di martedì sono soltanto invenzioni giornalistiche.
MISTER B C’E’ GIA’ – Al Milan servirebbero certamente nuovi fondi per rivoluzionare l’assetto societario e rinforzare la rosa di giocatori. Ma un nuovo patron asiatico, riuscirebbe davvero a fare il bene dei rossoneri, riportando il club sul tetto del mondo? Berlusconi è diffidente, perché tutto vorrebbe fuorché vedere il Milan ancor più in basso. L’ideale sarebbe quindi cedere il 30-40% del club, con la maggioranza che resterebbe così a chi ha fatto del club rossonero il più titolato al mondo, almeno fino allo scorso anno. Entrate che permetterebbero al Milan di investire sui diversi settori nei prossimi anni, tenendo conto anche delle fortune che potrebbe portare lo stadio di proprietà.
MISTER B O MR. BEAN? – Oggi sono sempre più gli imprenditori asiatici, arabi, russi che fanno il loro ingresso nel mondo del calcio acquisendo un club. C’è chi ha portato le società a livelli mondiali, chi invece ha deciso da un giorno all’altro di non spendere più un rublo, mettendo anche in vendita i giocatori per poter riprendersi quanto investito nei mesi precedenti. Vengono subito in mente i casi Malaga e Anzhi, con Al Thani e Kerimov che hanno prima illuso i tifosi spendendo cifre da capogiro nelle sessioni di mercato successive al loro arrivo, per poi ritirarsi e lasciando i rispettivi club in bancarotta. Bee Taechaubol quindi, più che Mister B, potrebbe rappresentare uno dei tanti Mr. Bean, personaggi cabarettistici in grado di fare spettacolo per il solo scopo di salire agli onori della cronaca.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Berlusconi lo sa, e pensa a rifare grande il Milan. Con i soldi di Mr. Bean.
Giuseppe Landi (@PepLandi)
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Juventus, a giugno sarà rivoluzione?

Arnautovic cambia squadra in Serie A? Scambio Juve-Lazio per Milinkovic-Savic

Milan bufera Var, l’Inter punta il Pistolero, Juve su Pogba ma Allegri?

Perisic lascia l’Inter? Qual è la squadra che ha alle spalle. Deulofeu occasione per il Milan

Inter Bremer ad ogni costo, Leão tentato dall’ex, Juve ultima spiaggia

Inter, Marotta studia i rinforzi per la prossima stagione: colpo in Premier?

Nervosismo Allegri, rischia la panchina? Inter-Perisic, occhio alla Juve. Il nuovo Milan ne manda via due

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Juve, giochi sporchi per Vlahovic! Pogba in corsa. Brahim Díaz: è addio col Milan?

Infortunio Osimhen, parla il Dottor De Nicola. Anguissa? Meno grave – Esclusiva SC24

Juve con il VAR e Sarri furioso, Pioli non ci sta e Lautaro chiede scusa

CR7, Conte e Icardi: la domenica dei tradimenti

La droga del Sapo, l’aperitivo con Kessié e il triangolo Juve-Inter-Real @TwitchCafe24

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


