Basket
Nba, i risultati della notte: ruggito Thunder sui Clippers
Pubblicato
9 anni fa|
Editor
Simone Viscardi
Sono state 9 le partite della domenica in Nba, e in campo sono scese quasi tutte le migliori squadre. Gli Spurs falliscono l’obiettivo della millesima vittoria del loro coach, mentre non sbagliano Thunder e Cavs. A farne le spese è Los Angeles, demolita sia sul lato Clippers che su quello Lakers. Fermati anche gli Hawks, mentre Chicago trionfa di misura. Ecco come è andata:
DURANT GRAFFIA LA – Quindici punti consecutivi in 5 minuti. Kevin Durant si rende protagonista di una serata di fuoco, e i Thunder hanno facilmente la meglio sui Clippers orfani per qualche settimana di Blake Griffin. Okc domina lungo tutto l’arco del match, nonostante i tentativi di
Jamal Crawford di tenere a portata gli avversari. Bene il quasi debuttante McGary, mentre la brutta notizia è l’infortunio di Adams. Alla sirena è 131-108, con 29 punti dello scatenato Durant. Va benissimo anche la notte dei Cavs, che dopo la sconfitta di Indiana raccolgono la 13a W nelle ultime 14 uscite. Contro i Lakers è tutto facile, con Irving bravo a frustrare l’energia iniziale degli ospiti, e un Kevin Love mai così determinante in stagione. Nel 120-105 finale c’è anche la firma di LeBron James, autore di 22 punti. Serata storta per i San Antonio Spurs, sconfitti al termine di una partita dalle cifre molto basse (87-82 il finale) in casa dei Toronto Raptors. Troppa la voglia e la freschezza dei canadesi, contro dei texani obbligati a gestire le forze in vista delle 9 sfide esterne consecutive. Unica soddisfazione per Popovich (che manca l’appuntamento con la vittoria numero 1000) la prestazione di Belinelli, finalmente recuperato.
REGNA L’EQUILIBRIO, TONFO HAWKS – Atlanta inciampa inaspettatamente a Memphis, contro dei Grizzlies in formissima (94-88), ma mantiene il comando della classifica. Equilibrio totale a Charlotte e Orlando, dove Indiana e Chicago riescono a vincere solo di un punto (102-103 per i Pacers e 97-98 per i Bulls). Minnesota vince a Detroit (101-112) grazie ad un super Pekovic, mentre a Houston sono inutili i 45 punti del Barba Harden. A vincere in casa dei Rockets sono i Portland Trail Blazers, trascinati dalla solita coppia Aldridge-Lillard.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
