Connect with us

Inter

Calciomercato Inter, non solo Murillo. Proposta per Allan | Esclusiva

Pubblicato

|

Allan, alternativa in casa Inter a Yaya Tourè

Si è concluso pochi minuti fa il summit tra la dirigenza dell’Inter e la famiglia Pozzo per il difensore del Granada Murillo. Le parti sono vicinissime e, vista l’emergenza in difesa, il giocatore potrebbe diventare nerazzurro già nelle prossime ore. Otto miliardi di euro finiranno nelle casse del club friulano.
Non solo Murillo è stato l’oggetto dell’incontro segretissimo tra le parti. Piero Ausilio vuole portare Allan alla Pinetina, insieme a Widmer era un obiettivo di Mazzarri. Ausilio sta cercando di bloccare Allan per giugno: la formula è sempre la stessa, prestito con obbligo di riscatto. 15 milioni di euro il prezzo fissato dai Pozzo. Le parti sono ancora distanti, ma l’acquisto di Murillo potrebbe aprire un canale preferenziale tra le parti.

Giusppe Landi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione