Connect with us

Basket

Serie A Beko, 16a giornata: Milano passeggia con Cremona. Sassari ko a Bologna

Pubblicato

|

16agiornata Serie A Beko.

Dopo la pausa per l’All Star Game, torna la Serie A Beko. E’ stato il posticipo tra Cantù e Varese a chiudere la 16a giornata, prima del girone di ritorno. L’Acqua Vitasnella si è aggiudicata questo sentitissimo derby per 91-83 grazie ad uno scatenato DeQuan Jones, autore di 26 punti. All’Openjobmetis non bastano i 20 punti di Callahan.

Joe Ragland, trascinatore di Milano nel successo su Cremona nella 16a giornata di Serie A Beko.

Joe Ragland, trascinatore di Milano nel successo su Cremona nella 16a giornata di Serie A Beko.

MILANO SCHIACCIASASSI. REGGIO E VENEZIA OK – Milano batte Cremona 94-61 e infila l’undicesima vittoria consecutiva. L’Armani, seppur  priva di Hackett, in panchina per un’influenza, si conferma assoluta dominatrice di questa Serie A Beko e trova in Joe Ragland il trascinatore di giornata (22 punti). La Vanoli è rimasta in partita praticamente solo un quarto. Tengono il passo della capolista Reggio Emilia e Venezia. La Grissin Bon sconfigge Trento 63-58 grazie ai 21 punti di Polonara e alla freddezza dalla lunetta nei secondi finali di DellaValle. La Dolomiti Energia è rimasta in partita sino alla fine trascinata dal solito Mitchell (23 punti). La Reyer torna al successo casalingo dopo la sconfitta con Sassari battendo Avellino 79-71. Eroe della serata il solito Peric (28 punti).

SASSARI KO A BOLOGNA. VINCONO BRINDISI, CASERTA E PISTOIA – Dopo cinque vittorie consecutive, Sassari cade a Bologna. 80-75 per la Granarolo più concreta nei combattutissimi minuti grazie a Ray ed Hazell, 31 punti in due. Ai sardi non bastano i 20 punti di Logan. Pullen e Denmon (26 punti entrambi) guidano il successo di Brindisi sul parquet di una Pesaro sconfitta 101-93 nonostante i 37 punti di uno stellare Ross. Seconda vittoria in questa stagione di Serie A Beko per  Caserta che sconfigge Roma 54-53. Partita intensa ma dal punteggio basso con le difese che hanno prevalso sugli attacchi. La Pasta Reggio ha vinto grazie alla spinta dei suoi tifosi, al cuore e al carattere. Un Cinciarini sugli scudi e autore di 18 punti ha guidato Pistoia al netto successo per 94-73 su Capo d’Orlando, in cui si è messo in evidenza Archie (19 punti).

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER