Connect with us

Podcast

Tg SportCafe24 – Thohir chiama Diarra e Murillo. Spalletti e Capello per il dopo Inzaghi. Pogba ufficalmente in vendita

Pubblicato

|

Luiz Adriano protagonista assoluto nel 7-0 a domicilio dello Shakhtar contro il BATE

La Roma ha raggiunto l’accordo per Luiz Adriano. Si parla di dodici milioni più due di bonus, ma secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione si potrebbe chiudere per 10 milioni essendo il giocatore brasiliano in scadenza. L’approdo in giallorosso dipenderà solo dalla partenza di Destro. Medesima situazione per Salah del Chelsea.

300 milioni di euro bond e la qualificazione alla prossima Champions League per ricostruire un Inter da sogno. Questo il progetto del presidente Erick Thohir che, dopo l’incontro perso contro il Torino, ha incontrato Massimo Moratti per il futuro. Intanto Psy ha dato il via libera all’acquisto di un centrocampista: Diarra in pole dopo l’abbandono del Borussia Dortmun, a seguire Thiago Motta e Lucas Leiva. Per la difesa l’Inter si è inserita di prepotenza nella corsa a Darmian, che Ausilio cercherà di portare alla Pinetina da subito per evitare aste nel mese di giugno, ma non è da escludere l’arrivo in anticipo di Murillo dopo gli infortuni di D’Ambrosio e Andreolli.

Inzaghi a rischio? La risposta è assolutamente si. La dirigenza aspetterà il match di Coppa, poi virerà dritto su Spalletti o sulla soluzione interna di Tassotti. L’ex tecnico di Roma e Zenit è stato avvistato ieri a Milano. Rivoluzione in vista per il reparto difensivo: Mexes e Zapata verranno ceduti in estate, in bilico anche la posizione di Rami.

Chiudiamo con la Juve. Il talento del Genoa Sturaro arriverà a Vinovo nei prossimi giorni o a fine mercato. Per l’attacco ballottaggio tra Zaza e Osvaldo. L’attaccante del Sassuolo è il favorito, ma se Squinzi decidesse di trattenerlo a Sasso Marotta virerebbe sul Johnny Depp dei poveri. In serata sono arrivate altre due notizie. Juve in corsa con il Manchester United per Dani Alves e le dichiarazioni di Mino Raiola che stringe a 7 il parco delle possibili pretendenti a Paul Pogba.

A partire dalle 14.55 potrete seguire in diretta streaming radio tutti i match della prima giornata di ritorno con la telecronaca di Antonio Fioretto e Davide Terraneo.

Massimiliano Riverso
@MassiRiverso

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *