Connect with us

Esclusive

Milan, contatti per Osvaldo e Destro. Ma l’italo-argentino può andare al Torino | ESCLUSIVA

Pubblicato

|

Pablo Daniel Osvaldo

Nella giornata di ieri (giovedì, ndr) vi avevamo parlato di un incontro fissato per venerdì tra Adriano Galliani e l’agente di Osvaldo. In realtà un vero e proprio confronto non è avvenuto, ma l’ad rossonero ha avuto un contatto telefonico per cercare di capire la situazione dell’attuale giocatore dell’Inter. In pratica i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di lasciarlo andare al Milan, mentre il giocatore si oppone a qualsiasi altra soluzione: l’affare al momento risulta molto complicato, ma tutto potrebbe cambiare qualora il giocatore dovesse rescindere il proprio contratto con i nerazzurri. In tarda serata però, sull’italo-argentino è piombato nuovamente il Torino, che ha anche raggiunto l’accordo con l’Inter e il Southampton: resta da capire però la volontà del giocatore, che deciderà nelle prossime ore il suo futuro.

Il Milan non resta a guardare, e nel tardo pomeriggio Galliani ha chiamato l’agente di Mattia Destro, Vigorelli, per parlare nuovamente del romanista. Da qui la virata di Sabatini verso Luiz Adriano, in scadenza il prossimo giugno con lo Shakhtar Donetsk; Roma che nel pomeriggio aveva bloccato l’esterno offensivo del Chelsea, Salah.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER