Connect with us

Napoli

Calciomercato Napoli: blindato Zapata, assalto a Darmian

Pubblicato

|

L'esplosione di Zapata offre a Benitez l'opzione delle due punte
Matteo Darmian, terzino destro del Torino.

Matteo Darmian, terzino destro del Torino.

Il mercato del Napoli non è solo trattative in entrata, dal momento che diverse squadre sono interessate ai calciatori attualmente agli ordini di Benitez.. Ed è il caso dello Shakhtar che ha chiesto l’attaccante colombiano Duvan Zapata e a quanto pare il Napoli ha rigettato al mittente l’offerta con un gentile “No, grazie” nonostante le ce fossero molto allettanti e il trasferimento fosse a titolo definitivo e non in prestito. Ma le offerte e gli interessamenti non arrivano solo per Duvan Zapata. Il Parma e il Verona sembrano interessati rispettivamente a Gokhan Inler e a Jorginho. Il primo sembra dato partente ogni sessione di mercato e forse questa è la volta buona, non per forza al Parma ma magari in Germania dove ha molti estimatori. Mentre per l’italo-brasiliano Jorginho, si vocifera che la sua ex-squadra, il Verona, si sia fatta avanti per tentare di riportare in squadra il centrocampista che nella sua esperienza gialloblu fece davvero molto bene mentre a Napoli sembra aver perso un po’ di smalto.

Per quanto riguarda le entrate il Napoli continua a trattare per un terzino destro da prendere già da subito date le possibili partenze sia di Mesto che di Maggio a giugno e il maggior indiziato sembra essere Matteo Darmian, esterno difensivo del Torino. Squadra granata che guardacaso è interessata proprio a Zapata, forse ci dobbiamo aspettare una doppia trattativa per uno scambio? Il mercato ci regala sempre molte storie e intrecci davvero intriganti.

Raul Parrella

Amante dello sport, per il calcio in particolare. Amo le storie romantico-calcistiche e mi piace molto raccontarle, perchè in molte rivedo la mia esperienza personale. Scrivo per passione e per esprimere le mie idee sulla mia squadra del cuore o su qualsiasi argomento calcistico. Non smetterò mai di pensare che il calcio è la cosa più bella che ci sia al mondo e nessuno potrà mai rovinare questa mia certezza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER