SportCafe24.com

Verso Lazio-Napoli, Benitez in conferenza: “A Roma per vincere. Gol line technology aiuterà”

Verso Napoli-Empoli, Benitez in conferenza: "Rispetto per l'Empoli. Hamsik tornerà ai suoi livelli"

Benitez, attuale tecnico del Napoli, entrato nelle mire del Psg

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato in conferenza alla vigilia dell’importante gara contro la Lazio.

Sui nuovi: “Strinic titolare? Vediamo, ho due opzioni, decideremo domani. Gabbiadini è arrivato in buona condizione fisica, sta davvero bene. Vediamo dove posizionarlo“.

Su Mertens: “Mi piace la competizione tra giocatori. I procuratori devono fare il loro lavoro, ma il mercato in uscita è chiuso. Quello in entrata dipende dalle opportunità. Se qualcuno arriva con 50 milioni per Colombo, ovviamente la valuteremo…”.

Sulla Juve: “Abbiamo metabolizzato la sconfitta. Domani sarà una gara importante, ma non decisiva. Loro stanno facendo benissimo, gli faccio i complimenti. Andremo a Roma fiduciosi per vincere, partendo subito forte”.

Sugli arbitri: “Chiunque può andare su internet e mettere le parole chiave ‘Buffon arbitri Parma’ oppure ‘Marotta Sampdoria arbitri’. Non siamo nati ieri. Gol line technology? Aiuterà sicuramente. Il calcio è bello perchè può succedere di tutto, ma queste cose danno sicuramente una mano”.

Exit mobile version