Connect with us

Milan

Calciomercato Milan, ufficiale Suso: Siqueira per De Sciglio

Pubblicato

|

Suso, calciomercato 17 gennaio

E’arrivata finalmente l’ufficialità per il trasferimento immediato di Suso al Milan: lo comunica la società rossonera tramite il proprio profilo twitter, confermando le voci che volevano l’ex reds da subito alla corte di Inzaghi. In scadenza a giugno, il centrocampista avrebbe comunque raggiunto la società di Berlusconi in estate, ma la cessione di Saponara all’Empoli necessitava un’immediata sostituzione, considerando anche la probabile partenza di Niang e l’assenza di Honda in Coppa d’Asia almeno sino ad inizio febbraio. Il 21enne firma un contratto con il Milan che lo legherà sino al 2019.

Trattativa ben avviata anche per Siqueira, terzino sinistro in forza all’Atletico Madrid e chiuso da Ansaldi nel ruolo di fascia: lo stop di De Sciglio per quasi due mesi e le difficoltà di Armero, rendono necessario un intervento nel reparto. L’alternativa è Douglas Costa dell’Atletico Mineiro, ex Udinese.

 

Giornalista pubblicista, coordinatore presso SportCafe24 da oltre due anni. Amo lo sport in ogni sua forma e disciplina, raccontandolo con la voce di chi spesso non ne ha una, con un unico valore trainante. La verità: nel più profondo dei suoi significati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER