Connect with us

Esclusive

Il piano del Milan per arrivare a Destro | ESCLUSIVA

Pubblicato

|

Il piano del Milan per arrivare a Destro

Mattia Destro al Milan, una voce di mercato sempre più insistente che entro il 2 febbraio potrebbe diventare realtà. Il Milan studia il piano per arrivare al bomber della Roma, con il numero uno del club rossonero, Silvio Berlusconi, che ha promesso un altro colpo al tecnico Inzaghi. Adriano Galliani in questi giorni cercherà di liberarsi di alcuni giocatori in esubero, sfoltendo soprattutto il reparto avanzato. Dovrebbero uscire Niang (Newcastle e Udinese su di lui) e Saponara (piace a 4 club di A), ma occhio anche a Pazzini: qualora arrivassero delle offerte, il Milan sarebbe pronto a valutarle.

Secondo quanto appreso dalla redazione di SportCafe24.com, negli ultimi giorni di mercato i rossoneri torneranno alla carica per Destro; i contatti con il ds della Roma, Walter Sabatini, ci sono già da tempo, e i due hanno già parlato della modalità di trasferimento del giocatore a Milanello. Prestito oneroso con diritto di riscatto a 12-13 milioni di euro. Prima le cessioni, poi l’assalto all’ex Siena.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER