Connect with us

Prima Pagina

Rinnovo Kovacic, ci siamo e su Modric: “Sono già in un top club”

Pubblicato

|

È ufficiale: Kovacic passa al Real Madrid

Mateo Kovacic ha parlato in conferenza stampa ad Appiano Gentile, spaziando fra mercato, obiettivi futuri e soprattutto il suo contratto, sul quale precisa: “Io sto bene all’Inter, sono in un grande club e non mi manca niente. Sto veramente bene qui, siamo vicini al rinnovo e sono contento per questo“. Una risposta indiretta anche per Modric, che giorni fa aveva invitato il connazionale a trasferirsi in un top club, il n.1 interista è esplicito: “Merito un top club? Ci sono già“. E’stato anche chiesto di Susic, croato come lui e sulle cui traccie sembrerebbe esserci l’Inter da tempo: “Non lo conosco come persona, ma come giocatore sì. È molto forte e mi piace perché, pur essendo ancora giovane, ha buone qualità“.

Juventus-Inter, partita speciale: “Le partite contro Juventus e Milan sono molto sentite, ma ogni gara è importante e l’Inter deve sempre cercare i tre punti“. Ultima battuta su Mancini: “Il mister ha grande esperienza. È qui da poco ma sta cambiando tanto soprattutto dal punto di vista offensivo”.

Giornalista pubblicista, coordinatore presso SportCafe24 da oltre due anni. Amo lo sport in ogni sua forma e disciplina, raccontandolo con la voce di chi spesso non ne ha una, con un unico valore trainante. La verità: nel più profondo dei suoi significati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER