Connect with us

Napoli

Mercato Napoli, De Laurentiis ha deciso: Giuseppe Rossi

Pubblicato

|

NAPOLI, 13 LUGLIO – Il Napoli continua a monitorare attentamente la situazione di Giuseppe Rossi. L’attaccante del Villarreal, falcidiato da due gravissimi infortuni, è un obiettivo concreto di De Laurentiis che, vorrebbe strapparlo agli spagnoli ad un prezzo molto più basso, rispetto alle valutazioni che si facevano fino a dodici mesi fa.

PRIMA OFFERTA RIFIUTATA – Il submarino amarillo è ormai prossimo all’affondo: la retrocessione in segunda division, la difficile situazione economica del club e la smobilitazione generale, sono tutti fattori che dovrebbero sbloccare l’operazione. Il Villarreal è conscio del fatto che dovrà vendere il suo gioiello, ma questo non vuol dire necessariamente regalarlo. Ecco perché, stando a quanto riporta Sportmediaset, la prima offerta azzurra (7 milioni di euro più eventuali bonus) sarebbe stata rispedita al mittente.

IL NAPOLI NON DEMORDE – Il presidente De Laurentiis, da sempre estimatore dell’attaccante, difficilmente si lascerà scappare la ghiotta occasione di riportarlo in Italia. Pepito incarna, in tutto e per tutto, il profilo ideale del giocatore da Napoli, funzionale al progetto, giovane e mai sopra le righe. De La lo sa bene e prepara l’affondo, quello decisivo.

Michele Lestingi

 

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER