Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Inter, Mancini sonda Lennon: nuova idea per il centrocampo

Pubblicato

|

Mancini Inter Mazzarri

Manca una sola partita, poi ci saranno le feste ma soprattutto tempo e modo di organizzare il mercato di gennaio. Una sessione mai così importante per l‘Inter, visto che Mancini ad oggi si trova costretto ad allenare una squadra costruita per un altro allenatore. Ecco perchè reperire 2 esterni offensivi sarà il comandamento d’obbligo dello jesino: Cerci, Lennon, Biabiany sono solo alcuni dei nomi in lista. L’ultimo è proprio quello del nazionale inglese, che non disdegnerebbe una nuova avventura dopo anni agli Spurs.

Nuova idea anche per la mediana, dove convince sempre meno Medel e appare indietro di condizione M’Vila. Trattasi di Camacho, ex Atletico Madrid ed in forze al Malaga: faro davanti alla difesa, principalmente incontrista ma dotato anche di discreta qualità tecnica. Per entrambi si potrebbe trattare un prestito con diritto di riscatto. Rimanendo in Spagna, sono sempre più fitti i contatti con Alessio Cerci, il grande obiettivo di mercato dei neroazzurri.

Giornalista pubblicista, coordinatore presso SportCafe24 da oltre due anni. Amo lo sport in ogni sua forma e disciplina, raccontandolo con la voce di chi spesso non ne ha una, con un unico valore trainante. La verità: nel più profondo dei suoi significati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER