Connect with us

Football

Brescia, salta la cessione a imprenditore pakistano. Ubi Banca: “Non affidabile”

Pubblicato

|

Kadir Sheikh Abdul, Brescia

Nessuna svolta nel Brescia calcio. La Ubi Banca infatti, ha giudicato negative le credenziali fornite da Kadir Sheikh Abdul, imprenditore pakistano intenzionato a prelevare il Brescia dalla famiglia Corioni. La cessione quindi è saltata, poichè l’Istituto di credito principale creditore del club lombardo non ha ritenuto affidabile il possibile acquirente. Rinado Sagramola, che nei giorni scorsi si è offerto per rilevare la società, potrebbe essere la giusta soluzione.

L’imprenditore pakistano, con passaporto spagnolo, che possiede la maggioranza di una grande catena di elettrodomestici, soltanto poche ore prima a ‘Il Giornale di Brescia’ aveva dichiarato: “Ho acquistato il club. Brescia merita una squadra in Serie A e io mi impegnerò per questo”.

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *