Connect with us

Bundesliga

Bundesliga: Wolfsburg di misura sul M’Gladbach 1-0, incubo Dortmund

Pubblicato

|

Wolfsburg-M'Gladbach 1-0

RISULTATI BUNDESLIGA | LE GARE DELLA TREDICESIMA GIORNATA

Risultati Bundesliga offerti da Livescore.it

La tredicesima di Bundesliga si apri oggi venerdì 28 novembre con l’anticipo fra Friburgo e Stoccarda, una sfida molto delicata in zona retrocessione. La squadra di casa, il Friburgo, ha solo 12 punti come l’Amburgo, mentre lo Stoccarda è ultimo a quota nove. Domani alle 15.30, come di consueto, si disputerà il grosso della giornata. In particolare la capolista Bayern giocherà all’Olympia Stadion di Berlino contro l’Herta in un’affascinante sfida per il calcio tedesco. Forti dei trenta punti conquistati in dodici partite, gli uomini di Guardiola vogliono ripartire dopo la sconfitta di Champions a Manchester contro il City. Alle 15.30 anche la decaduta Werder Brema contro il neopromosso Paderborn, Ausburg-Amburgo, Schalke 04-Mainz e Leverkusen-Colonia. Alle 18.30 Hoffenheim-Hannover, sfida d’alta classifica tra due squadre separate solo da un punto.

Il big match della giornata è previsto per domenica alle 15.30 quando si affronteranno Wolfsburg, secondo a meno sette dal Bayern, e il Borussia Monchengladbach, terzo a pari merito del Leverkusen  e a meno tre dal Wolfsburg. Chiude il programma Eintacht-Borussia Dortmund, la grande delusione di questo campionato, terzultima con solo undici punti in classifica.

Calabrese trapiantato a Roma, frequento l'ultimo anno di Lettere alla Sapienza. Ho sin da piccolo una grande passione per lo sport in generale e in particolare per il calcio, ancor da prima per il giornalismo. Scrivo e commento partite per Sportcafe24 dal 2012, faccio parte anche dello staff di Kaleidoweb.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER