Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: i nomi più caldi per gennaio

Pubblicato

|

Erik Lamela potrebbe nuovamente vestire la maglia della Roma
Shaqiri, obiettivo della Juventus

Shaqiri, obiettivo della Juventus

Con la qualificazione agli ottavi di Champions League ad un passo, la Juventus si getta sul mercato. I probabili fondi che deriveranno dall’accesso alla fase successiva del torneo continentale, uniti al cambio di modulo attuato da Allegri, spingeranno Marotta e Paratici a ritoccare la rosa.

DIFESA DA RITOCCARE, SCHAR SU TUTTI – Il reparto che subirà un importante ritocco nel mese di gennaio sarà sicuramente quello arretrato. Dalla Svizzera arrivano sempre più insistenti i rumors che vedrebbero il centrale del Basilea, Fabian Schar, sempre più vicino ai bianconeri. Nonostante gli inserimenti di Arsenal e Inter, la Juventus avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore, il cui contratto scadrà a giugno prossimo. Nelle ultime ore ci sarebbero stati anche abboccamenti con Rolando, in uscita dal Porto. Solo una chiacchierata con i procuratori, ma l’idea affascina.

TOULALAN E I SOGNI LAMELA E SHAQIRI PER IL CENTROCAMPO – Dalla Francia rimbalzano curiose voci di mercato che vorrebbero Jeremy Toulalan pronto a lasciare il Monaco. Non è certo il nome che fa impazzire le folle, ma è giocatore d’esperienza e in scadenza di contratto. Su di lui ci sarebbe anche il Napoli, in perenne cerca di un centrocampista da piazzare davanti la difesa . Chi fa invece sognare i tifosi, sono i nomi di Erik Lamela e Sherda Shaqiri. L’argentino è nome che torna sempre di moda ad ogni finestra di mercato ma sembra davvero difficile che il Tottenham possa privarsi del suo gioiello. In estate il discorso potrebbe essere diverso, a fronte però di un esborso non inferiore ai 25-30 mln. Poco meno, circa 20, è il prezzo del cartellino dello svizzero del Bayern Monaco. Guardiola e addirittura Beckenbauer hanno aperto alla sua cessione già a gennaio, ma la sensazione è che sarà difficilissimo strappare un prestito. Il giocatore incarna l’identikit perfetto dell’uomo cercato da Allegri per completare il reparto offensivo, più seconda punta che ala pura, ma in grado di dare nuove soluzioni tattiche all’ex tecnico del Milan.

Continue Reading
3 Comments

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24