Connect with us

Buzz

Fantacalcio, i consigli per la nona giornata

Pubblicato

|

Torres pronto al riscatto contro il Cagliari

La nona giornata di Serie A è ormai alle porte, con l’anticipo di questa sera tra Sassuolo ed Empoli. Neanche il tempo di calcolare la formazione del precedente turno, che tutti i giocatori del Fantacalcio devono già decidere l’undici della giornata successiva. Dopo aver letto le probabili formazioni, andiamo a vedere i giocatori che potrebbero portare bonus.

LA RINASCITA DI TORRES – Andiamo per ordine. Come detto questa sera è in programma il match tra Sassuolo ed Empoli: viste le difficoltà difensive dei toscani, consigliamo Berardi tra i padroni di casa, ma occhio anche a Floccari e Sansone. Tavano e Maccarone potrebbero far male ai neroverdi. Il Napoli dopo le sei reti rifilate al Verona, sarà ospite dell’Atalanta. Hamsik e Higuain, dopo essersi sbloccati, potrebbero non fermarsi; Callejon è ormai una sicurezza. Da evitare il portiere atalantino Sportiello e le due difese. Filippo Inzaghi pronto a lanciare Fernando Torres dal 1′ a Cagliari: riuscirà a sbloccarsi e trovare il secondo gol in Serie A? Noi ci crediamo. Tra i sardi consigliamo il solo Avelar, in ottimo stato di forma con 3 gol segnati nelle ultime 2 partite, decisamente non male per un terzino. Alex è ormai un muro, Abate un motorino. La Fiorentina torna davanti al proprio pubblico: gara dell’ex per Cuadrado, pronto al riscatto dopo l’opaca prestazione di San Siro. Totò Di Natale è una garanzia. Ilicic non gioca come in trasferta, mentre confidiamo sull’ottimo momento di Neto. La Juventus ospite del Genoa: nei bianconeri consigliamo il duo d’attacco, che molto probabilmente sarà composto da Tevez e Morata, con Llorente in panca. Buffon da schierare ovviamente, così come tutta la retroguardia della ‘Vecchia Signora’. Matri e Pinilla hanno trascinato il Grifone fin qui, ma domani potrebbero trovare difficoltà.

Gervinho, Roma Europa

Gervinho potrebbe trovare la via della rete contro il Cesena

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE GIALLOROSSO – Nel match tra Inter e Sampdoria i due reparti avanzati saranno decisivi; la retroguardia dei doriani è ben organizzata, al contrario di quella nerazzurra. I due centrocampisti Kovacic e Soriano da schierare. Palermo-Chievo match da non fallire per entrambe le compagini: Vazquez e Dybala potrebbero far male alla difesa clivense, così come Belotti che però inizierà dalla panchina. Dall’altra parte c’è Paloschi, sempre presente al centro dell’area avversaria. Sconsigliamo le due difese. La Roma col Cesena per tornare alla vittoria: il tridente Gervinho, Destro e Iturbe potrebbe portare bonus, Nainggolan potrebbe trovare il tiro da fuori. De Sanctis imbattuto? Il Torino affronta il Parma con la coppia gol AmauriQuagliarella, pronta a ripetersi contro i ducali dopo le recenti ottime prestazioni sia in campionato che in Europa League. Darmian sulla destra potrebbe creare problemi agli ospiti. Del Parma consigliamo la coppia CassanoCoda, che tenterà di salvare la panchina a Donadoni. Nel posticipo di giovedì Pioli potrebbe schierare la doppia punta, con Klose e Djordjevic in avanti: coppia da urlo, con loro i gol non mancano mai. Candreva sempre presente, De Vrij si sta confermando un ottimo difensore. Nel Verona Toni potrebbe ritrovare la via della rete, con Nico Lopez in buona condizione.

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER