Connect with us

Calcio Estero

Liga, 9^ giornata: Siviglia al comando, Atletico ok

Pubblicato

|

Siviglia in rimonta sul Villarreal, termina 2-1

I RISULTATI – Il Siviglia rimonta nei minuti finali l’iniziale vantaggio del Villarreal e aggancia al comando della classifica il Barcellona, uscito sconfitto nel ‘Clasico’. Il Malaga in zona Europa dopo il poker rifilato al Rayo Vallecano, Atletico di misura con la rete di Mandzukic. Zero emozioni tra Espanyol e Deportivo La Coruna.

Si chiude quest’oggi la nona giornata di Liga, con il ‘Clasico’ vinto dal Real Madrid che ha fatto da copertina. Alle 12 in campo il Malaga, che ospiterà il Rayo Vallecano, appena una lunghezza indietro. Il Deportivo La Coruna vuole dar seguito al netto successo del Valencia, ma in casa dell’Espanyol non sarà affatto semplice. Villarreal-Siviglia ha il sapore di uno scontro diretto per l’Europa, chiuderà il programma l’Atletico Madrid in casa del Getafe.

RISULTATI E MARCATORI LIGA | LE GARE DELLA NONA GIORNATA

Risultati Liga in diretta offerti da livescore.it

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER