Connect with us

Football

Sampdoria-Roma 0-0: Miha non si batte, Garcia frena

Pubblicato

|

Sampdoria-Roma 0-0: Miha non si batte, Garcia frena

Si conclude 0-0 l’anticipo principale dell’ottava di Serie A. Sampdoria e Roma non si fanno del male, per quanto ci provino. Varie occasioni da entrambe le parti, su tutte quella per la Roma all’84esimo: monumentale Romero che fa una parata da autentico mostro su Florenzi. Godono i blucerchiati, che consolidano il terzo posto in attesa del Milan e rimangono ancora imbattuti: Mihajlovic in questo campionato non ha mai perso, come lui soltanto la Juventus. I giallorossi frenano, complice forse anche il contraccolpo post debacle di Champions: domani la Juve può scappare un’altra volta.

RIVIVI LA GARA CON IL LIVE DI SPORTCAFE24

Risultati Roma offerti da Livescore.it

Risultati Roma offerti da Livescore.it

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. All.: Mihajlovic.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa, Holebas; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.

Sfida stellare questa sera a Marassi. Stellare perchè la Sampdoria, che affronta la splendida Roma di Iturbe e Gervinho, è ancora imbattuta e non ha alcuna intenzione di cambiare il trend proprio oggi. Mihajlovic è chiamato ad un’impresa, ma se la sua Samp risponderà positivamente anche stavolta, vorrà dire che sta diventando pian piano sempre più grande. E’ questa la domanda principale che tutti si porranno oggi: ma la Sampdoria imbattuta ed in corsa Champions League è un bluff o bisogna cominciare seriamente a considerarla una contendente? Le prime risposte ci saranno stasera, come detto. La Roma da par suo vuole riscattare la figuraccia di Champions col Bayern e sarà agguerritissima. Anche perchè, in caso di mezzi passi falsi o passi falsi completi, la Juventus potrebbe non perdonare nulla. Ci sarà da divertirsi, questo è certo, e noi la seguiremo Live a partire dalle 20.45. Intorno alle 20.00 le formazioni ufficiali. Rimanete sintonizzati. Intanto, ecco le probabili formazioni:

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Soriano; Eder, Okaka, Gabbiadini. Allenatore: Mihajlovic.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Totti, Gervinho. Allenatore: Garcia.

Vincenzo Galdieri 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER