Podcast
Tg Sportcafe24.com | Vidal come Zidane.Thohir scuote l’Inter, attento Mazzarri. Tutto su Rabiot e Suso
ROMA Telenovela Rabiot: la Roma ci prova per gennaio, ci sono anche Inter e Juve
La Roma resta in pole per il talento del Psg Adrien Rabiot, ma l’Inter e la Juventus hanno formulato delle offerte più interessanti a livello di ingaggio per il prossimo anno.
A gennaio servirà l’offerta giusta di Sabatini per portare il classe ’95 a Trigoria. Continua inoltre il duello con l’Inter per l’attaccante ucraino Konoplyanka.
INTER Grenier e Grosskreutz obiettivi a breve scadenza
La triade nerazzurra inizia a muoversi sul mercato per costruire una rosa degna del nome dell’FC Internazionale. Il nome nuovo è quello di Clement Grenier, classe 1991 del Lione, valutato circa 10 milioni di euro. Per la corsia esterna primi approcci per Kevin Grosskreutz del Borussia Dortmund. Il calciatore sarebbe sul mercato ed arma perfetta per passare alla difesa a quattro. Per la successione di Mazzarri due nomi dal sapore antico: Roberto Mancini e Walter Zenga.
JUVENTUS Rottura tra Vidal e la società bianconera
Le notti brave di Arturo Vidal hanno creato una frattura tra società e entourage del centrocampista cileno. Marotta e Paratici potrebbero decidere nei prossimi giorni di intraprendere la trafila per la cessione al Manchester United di Van Gaal, un’occasione ghiotta per monetizzare al massimo la cessione del fuoriclasse bianconero.
MILAN Suso pronto a sbarcare in Serie A
Suso-Milan, la conferma di Di Marzio a Sky: “Arriverà in rossonero a gennaio o a giugno”.
Ag. Muntari: “Vuole restare al Milan, ci sarà tempo per parlare di rinnovo”.