SportCafe24.com

Pagelle Torino-Copenaghen 1-0: super Quaglia

Fabio Quagliarella guiderà l'attacco del Torino contro il Palermo

Fabio Quagliarella guiderà l'attacco del Torino contro il Palermo

Dopo una partita tanto difficile quanto snervante, il Vecchio Cuore Granata ha la meglio e gli uomini di Ventura si portano a casa 3 punti fondamentali per il discorso qualificazione, con un Quagliarella sugli scudi!

TOP TORINO:

QUAGLIARELLA 7 – Entra nel finale, chiamato a gran voce dal pubblico, e come al solito si fa trovar pronto conquistando il rigore e realizzandolo: il primo goal in Europa del Toro dopo 20 anni, mica male!

DARMIAN 7 – Si rivede il miglior Darmian, quello che percorre instancabile la propria fascia avanti e indietro, chiudendo ogni inserimento e sfornando assist a raffica, non sfruttati dai propri compagni, ma il ragazzo c’è…

TOP COPENAGHEN:

BENGTSSON 6,5 – Per poco concede un rigore per un fallo di mano, poi rivelatosi inesistente. Chiude con precisione e puntualità gli inserimenti degli avversari, incarnando perfettamente lo spirito di una squadra poco talentuosa ma efficace.

CORNELIUS 6,5 – Per poco non gela l’Olimpico con un colpo di testa nel primo tempo, ma la palla finisce a lato: regge da solo il peso di un attacco che si rivela sterile ma gli va dato il merito di averci provato.

FLOP TORINO:

GLIK 5,5 – Non il solito Glik, a tratti impacciato e spesso fuori posizione, ha la colpa di non aver buttato dentro un pallone che avrebbe potuto cambiare la partita all’inizio del secondo tempo.

AMAURI 5,5 – Il solito Amauri degli ultimi anni: sempre pronto a sbattersi per i compagni in fase di non possesso, ma sterile dal punto di vista offensivo, riuscirà a sbloccarsi in tempi brevi..?

FLOP COPENAGHEN:

KADRII 5 – A tratti impalpabile, non incide sulla partita come potrebbe, toccando pochissimi palloni e perdendone la gran parte.

ANTONSSON 5 – Insuperabile per tutta la gara, poi commette un errore fatale che vale i 3 punti al Toro: l’ex Bologna è tanto sfortunato quanto ingenuo, ma a questi livelli disattenzioni del genere non ce le si può permettere.

LE PAGELLE:

TORINO – Gillet 6, Maksimovic 6, Glik 5,5, Moretti 6, Darmian 7, Benassi 6, Gazzi 6,5, Sanchez Mino 6,5, Amauri 5,5, Martinez 5,5 (Quagliarella 7).

COPENAGHEN – Andersen 6, Hogli 5,5 , Bengtsson 6,5 , Antonsson 5, Jorgensen 6, Claudemir 6, Kadrii 5, Amartey 6, Gislason 5,5 , Cornelius 6,5 , Toutouh 5,5.

Jacopo Bertone (@JackSpartan92) 

 

 

 

 

Exit mobile version