BetCafe24
Milan-Juventus… e non solo: le scommesse del 20 settembre
Pubblicato
7 anni fa|

Dopo la tre giorni europea che ha sorriso alle italiane tornano i campionati e con loro la voglia di scommettere sia sull’Italia che sul grande calcio europeo. Ecco alcuni consigli forniti da Sportcafe24 per la vostra bolletta:
MILAN – JUVENTUS: Partiamo dal primo grande big match della nostra serie A, la supersfida fra il Milan di Pippi Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri. Due squadre molto diverse ma che stanno volando in campionato e dopo due giornate sono entrambe a punteggio pieno. Oggi la sfida sarà fra la difesa ermetica dei bianconeri, ancora imbattutti anche dopo il debutto in Champions League, e l’attacco spumeggiante del Milan che ha segnato 8 gol nelle prime due gare, dall’altra parte Tevez e compagni si troveranno ad affrontare una difesa priva del portiere titolare e di Alex entrambi usciti malconci dal tardini di Parma. Consigliamo il segno X .
WEST HAM – LIVERPOOL: Passiamo alla Premier League che oggi vede in campo molte delle big del campionato fra cui i Reds di Mario Balotelli che dopo aver timbrato per la volta in Champions League nel match di martedì con il Ludogorets spera di farlo anche oggi al Boleyn Ground, gli Hammers arrivano dal pareggio del Monday Night contro l’Hull City e nelle prime quattro giornate hanno raccimolato solo quattro punti. Consigliamo il segno 2 .
ASTON VILLA – ARSENAL: Altra sfida in trasferta per una big inglese e in questo caso parliamo dell’Arsenal che andrà ad affrontare al Villa Park quell’Aston Villa attualmente secondo in classifica con 10 punti. I Gunners però, scottati dalla sconfitta rimediata a Dortmund, faranno di tutto per tornare al successo che manca da prima della sosta visto il pareggio dell’ultima di campionato contro il Manchester City. Consigliamo il segno 2 .
AMBURGO – BAYERN MONACO: In Germania ora con i campioni del Bayern Monaco che andranno ad affrontare l’Amburgo in una delle classiche del calcio tedesco. Dopo la vittoria di Mercoledì allo scadere contro il Manchester City, gli uomini di Pep Guardiola cercheranno il terzo successo nelle prime quattro giornate contro un Amburgo attualmente in caduta libera con un solo punto raccimolato. Consigliamo il segno 2 .
ATLETICO MADRID – CELTA VIGO: Torna a casa l’Atletico Madrid dopo lo scivolone rimediato in Grecia contro l’Olympiakos che scombussola i piani nel girone A – quello della Juventus – . Con un titolo da difendere i campioni di Spagna oggi affronteranno il Celta Vigo che nelle prime tre gare ha raccimolato cinque punti e proverà a venire al Calderon per strappare qualche punto ma gli uomini del Cholo Simeone – ancora fuori per squalifica – partono favoriti nel loro fortino. Consigliamo il segno 1 .
MARSIGLIA – RENNES: Rientro fra le mura amiche anche per il Marsiglia del Loco Bielsa che cercherà il successo contro il Rennes dopo lo scoppiettante pareggio rimediato a Bastia finito 3 a 3. L’OM nonostante un avvio non eccezionale è terzo in classifica con un punto di vantaggio dal PSG quinto e a soli tre punti dalla vetta dove attualmente troviamo il Bordeaux, un successo sarebbe fondamentale per continuare a sognare il titolo. Consigliamo il segno 1 .
CATANIA – MODENA: In chiusura proviamo un piccolo azzardo dando la vittoria al Catania del neo-tecnico Sannino che oggi affronta il Modena che comunque ha raccimolato solamente quattro punti nelle prime tre gare. Al Massimino i rosso-azzurri dovranno cercare di smuovere la classifica per rimettersi in moto alla caccia della zona playoff che alla vigilia del campionato doveva essere un obiettivo praticamente scontato. Consigliamo il segno 1 .
Questa la nostra giocata: 5 euro con la possibilità di vincerne 394,68 €
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Betancur dal Cholo, ma la Juventus tratta con Barça e Psg. Solo 15 milioni di euro per Mbappé

Affare da 7 milioni, Lamela torna in Serie A! La Juve incontra Raiola per Donnarumma | TG Sport

Muriel e Florenzi per l’Inter! Szczesny e Donnarumma, futuro intrecciato? Messi rinnova e sogna Haaland

“Vai a letto con il tuo amico Balotelli!”, uomo accusa e picchia la fidanzata: è successo a Brescia | TG Sport

Flick, ufficiale l’addio al Bayern: anche Allegri in lizza! Juve su Dzeko, sirene inglesi per Lukaku

Napoli: suggestione Cannavaro, chiesto De Paul! Due giovani per il Milan, cessioni pesanti per Inter e Juve

Donnarumma, la Juve guarda con interesse. Lamela per il Napoli? Il Milan va su Orsolini

Effetto Super League, esplode la prima guerra mondiale del calcio. Cosa rischiano Inter, Juventus e Milan | Tg Sport

Betancur dal Cholo, ma la Juventus tratta con Barça e Psg. Solo 15 milioni di euro per Mbappé

Affare da 7 milioni, Lamela torna in Serie A! La Juve incontra Raiola per Donnarumma | TG Sport

Sorpresa, Fabio Cannavaro può allenare in Serie A! Guai per Ibra: rischia tre anni di stop | TG Sport

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Festino a Torino, punizione per 3 calciatori della Juve! Il Sassuolo esclude i suoi Nazionali | TG Sport

Da un grande ritorno al colpo in casa Barça. L’Inter guarda al 2022

Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

