Connect with us

Podcast

Tg SportCafe24 13 Settembre | Juve, Zaza costa un botto. Roma, su Strootman anche il Real. Inter su Baselli. Lazio, esplode il caso Candreva

Pubblicato

|

Kevin Strootman, fuori dal 9 marzo 2014

Calciomercato Roma, anche il Real Madrid segue Kevin Strootman
Non solo Manchester United. L’ultima società a chiedere informazioni su Kevin Strootman è stato il Real Madrid, he a gennaio tornerà sul mercato per acquistare un nuovo centrocampista dopo gli addii di Xabi Alonso e Di Maria e vista anche la delicata situazione contrattuale di Sami Khedira.

Calciomercato Juventus, raggiunto l’accordo per il rinnovo di Caceres. Per Zaza servono 20 milioni e la situazione Giovinco
Accordo raggiunto tra Daniel Fonseca e il club bianconero. Martin Caceres firmerà fino al 2017 con opzione per un altro anno.
C’è già un accordo per portare Zaza in bianconero al termine della stagione: 15 milioni nelle casse del Sassuolo e l’attaccante azzurro sarà a tutti gli effetti un giocatore della Juve. Nel caso di rientro anticipato la Juventus dovrà sborsare 5 milioni di euro in più nelle casse di Squinzi.
Il club bianconero lavora anche per il rinnovo del contratto di Sebastian Giovinco, attaccante legato al club bianconero da un contratto in scadenza al termine della stagione. Il giocatore, tramite i suoi agenti, sta discutendo da diverse settimane del nuovo accordo col club campione d’Italia, ma al momento la trattativa non è in una fase calda. Le due parti, infatti, non hanno in agenda un summit per definire l’accordo e la situazione è destinata a slittare ulteriormente.

Lazio, esplode il caso Candreva
Rinnovo spinoso anche in casa Lazio. Antonio Candreva aspetta la chiamata per il rinnovo da prima del Mondiale, con Lotito che decise di rinviare tutto dopo il ritorno del giocatore dal Brasile. Secondo il Corriere della Sera al momento il giocatore è al limite dell’arrabbiatura, con la società che però gli ha imposto il silenzio in attesa di un appuntamento con il procuratore del giocatore e con lo stesso centrocampista offensivo laziale.

SPECIALE FANTACALCIO
+ ULTIME DAI CAMPI: Gli anticipi di oggi Empoli-Roma e Juventus-Udinese
+ LA BOLLETTA DEL GIORNO

Calciomercato Fiorentina: il rinnovo di Cuadrado
Slitta a data da definire il rinnovo di Cuadrado. Per il momento però la società viola fa sapere che non è previsto nessun appuntamento anche se tutto verrà ratificato il prima possibile.

Telenovela Benitez-DeLa
Due volte a CastelVolturno per chiarire un caso che ormai è sulla bocca di tutti.
De Laurentiis ha ribadito a Rafa che si aspetta tanto, anche da lui, in questa stagione appena cominciata.

Verso Parma-Milan
Ennesimo stop per Stephan El Shaarawy, bloccato da un’infiammazione alla caviglia destra. Il Faraone dovrebbe recuperare per il big match contro la Juventus

Dalla Liga
Barcellona, sul gioiello Munir ci sono Arsenal, PSG e Bayern Monaco. Vi assicuro che è un grande giocatore e un colpo della nazionale spagnola averlo soffiato al suo paese d’origine.

Belotti-Inter? Intanto il Palermo lo riscatta per intero. Baselli il prossimo obiettivo
Andrea Belotti è diventato interamente un giocatore del Palermo. Zamparini ha giocato di anticipo riscattando l’altra metà del cartellino dall’AlbinoLeffe per 2 milioni di euro.
Per Daniel Baselli nuovo approccio a gennaio, o al più tardi la prossima estate. Ostacolo maggiore, al momento, quello legato al valore del cartellino del centrocampista che l’Atalanta è non intenzionato a cedere facendo sconti.

Calciomercato Parma, ancora Mariga
Annuncio anche per il Parma che ha deciso di tesserare il centrocampista Mc Donald Mariga. Il giocatore, che già si allena con il gruppo del tecnico Roberto Donadoni da diverse settimane, ha firmato un contratto annuale con opzione per altre due stagioni. Ieri intanto il presidente Tommaso Ghirardi ha annunciato il ritorno a pieno regime alla guida del club dopo le dimissioni estive in seguito alle polemiche per l’esclusione dall’Europa League.

Inviate le vostre domande e curiosità all’account twitter @MassiRiverso

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER