Connect with us

Football

Pato, il problema non era lui. Il Papero contro il Milan

Pubblicato

|

Pato: 5 motivi per dire no al suo arrivo all'Inter

Alexandre Pato in un’intervista rilasciata a “O Estado de San Paulo“, è tornato a parlare del suo passato con la maglia del Milan, e degli infortuni che lo hanno tormentato per quasi tutto il periodo vissuto in Italia: “Quando ho cominciato a farmi male mi hanno fatto visitare da mezzo mondo, ma la fase di transizione era seguito in modo sbagliato – ha detto il brasiliano -. Il problema non ero io, ho giocato due campionati di seguito senza lesioni.

Un duro attacco quello del “Papero”, che accusa l’equipe medica del club di Via Aldo Rossi, rea di non averlo seguito bene durante i continui problemi fisici, e di aver affrettato i tempi di recupero. L’attaccante brasiliano milita attualmente nel San Paolo, dove si è trasferito lo scorso febbraio, dal Corinthians, con la formula del prestito. Con il Tricolor paulista ha messo a segno un totale di 9 reti in 23 partite disputate.

@PepLandi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER