Connect with us

Podcast

Speciale Calciomercato | Strootman è un caso, la Roma insidia la Juventus per Mata. Real su Darmian, l’Inter insiste per Thauvin

Pubblicato

|

Kevin Strootman, fuori dal 9 marzo 2014


Calciomercato Juventus: Tutti pazzi Juan Mata. Ci sono anche la Roma e l’Atletico
Lo spagnolo del Manchester United, entrato nel mirino della Juve, interessa ora anche ad Atletico Madrid e Roma; lo spagnolo, relagato ad un ruolo di secondo piano nei Red Devils potrebbe partire a gennaio per una cifra vicina ai 20 milioni di sterline e, stando a quanto riporta il Daily Mail, l’asta potrebbe partire nei prossimi giorni. Nella trade tra Juventus e Manchester United potrebbe rientrare Arturo Vidal.

Calciomercato Torino, Real Madrid su Darmian
Nuovo interessamento del Real Madrid per il “gioiello” granata Matteo Darmian. Ancelotti lo segue da diverso tempo e già in estate ha provato a prenderlo, ma la posizione di Cairo è chiara: il calciatore rimarrà sicuramente al Toro fino al termine della stagione perché dopo Cerci e Immobile, non si può perdere un’altra pedina fondamentale

Calciomercato Inter: Thauvin, il nome nuovo per gennaio
Florian Thauvin potrebbe tornare nel mirino dell’Inter nel mercato di gennaio. Per il giovane centrocampista offensivo dell’Olympique Marsiglia, è stato fatto un sondaggio nelle ultime ore della sessione estiva, ma Ausilio è stato frenato dalla richiesta di 25 milioni di euro da parte dei Phocéens.
Xhaka si allontana: vicino il rinnovo con il Moenchengladbach
Inter, parla l’agente di Guarin: “Speriamo nella pace, è felice e vuole lo scudetto”.
L’Inter ormai si sta defilando su Rabiot del Psg, ad un passo dalla Roma di Sabatini e Pallotta.

Calciomercato Roma: esplode il caso Strootman
Secondo quanto riporta il Daily Mirror il Manchester United non si sarebbe affatto arreso per l’acquisto del centrocampista della Roma Kevin Strootman. I Red Devils starebbero preparando un’offerta da 32 milioni di euro per il talento olandese che a sua volta avrebbe iniziato a fare pressione sui giallorossi affinché lo lascino partire nel corso del mercato invernale.

Le ultimissime notizie di calciomercato sulla Lazio
Oggi ha parlato ai microfoni di TMW l’agente di Pereirinha: “La sua partenza in estate era una possibilità”.
L’agente di Alfaro: “In Uruguay per rilanciarsi, nel 2015 la Lazio valuterà il da farsi”.
Per il rinnovo di Ledesma l’appuntamento è fissato per il mese di novembre, mentre il caso Candreva continua a far discutere.

Massimiliano Riverso
@MassiRiverso

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER