Connect with us

Motori

Immenso Cairoli, arriva l’ottava meraviglia

Pubblicato

|

Antonio Cairoli, campione del mondo Motocross per l'ottava volta

Antonio Cairoli conquista l’ottavo titolo mondiale di Motocross. Il siciliano della Ktm ha chiuso il discorso grazie al 5° posto delle prima manche del Gp di Goias, a Trindade. Gara-1 vinta da Max Nagl su Honda, seguito da Frossard e Strijbos; 13° un van Horebeek in pessime condizioni dopo la caduta in prova.

Il 29enne con questo titolo dimentica almeno in parte il grande dolore per la scomparsa del padre Benedetto, che lo seguiva nella gara sin da quando era bambino, e avvicina il record di Stefan Everts, autore di 10 trionfi. Festeggiamenti già iniziati con la fidanzata Jill Cox ed i suoi familiari e amici. Tony entra ancor più nella leggenda delle due ruote, oltre che di tutto sport italiano. Dopo Nibali, Messina, la Sicilia, l’Italia, abbraccia un altro grande recordman.

@PepLandi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER