Connect with us

Football

Lutto in casa Agostinelli, morto il figlio dell’allenatore

Pubblicato

|

Il tecnico Andrea Agostinelli.

Cordoglio e vicinanza per la famiglia di Andrea Agostinelli. Il tecnico – ex tra le altre di Pistoiese e Napoli e ora opinionista sulle reti Mediaset – piange la scomparsa del figlio Gianmarco, 33 anni, avvenuta ieri sera in una camera del Grand Hotel Du Park et Regina di Montecatini, in provincia di Pistoia. Il corpo ormai esanime dell’uomo è stato trovato dal personale dell’albergo, entrato nella stanza per le pulizie, e che si è subito affrettato a chiamare i soccorsi. Inutile però l’intervento dei sanitari del 118, i quali hanno solo potuto constatare il decesso.

CAUSE NATURALI – Si escludono, per ora, possibili cause violente per la morte del giovane. Secondo i primi accertamenti dovrebbe essersi trattato di un arresto cardiocircolatorio, anche se sarà solo l’autopsia a fare luce definitiva sulla tragedia. Figlio d’arte di ruolo trequartista, Gianmarco Agostinelli aveva fatto la trafila delle giovanili della Pistoiese, fino ad arrivare alla prima squadra nella stagione 2002/03, allenato da Walter Mazzarri. Non riuscendo a sfondare nel calcio professionistico, ha proseguito la sua carriera nelle serie minori, dove ha vestito diverse maglie, ultima delle quali quella della Tuscania. Diverso il discorso per il più famoso genitore, colonna di Lazio e Atalanta a cavallo tra gli anni ’70 e ’80 e successivamente allenatore di buon livello, con diverse esperienze tra la massima serie e quella cadetta.

Simone Viscardi (@simojack89)

Venticinquenne milanese, amante dello Sport con la passione per la scrittura. Coordinatore per SportCafe24, responsabile della sezione Basket. Neolaureato in Comunicazione e Psicologia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER