Connect with us

Inter

Speciale Calciomercato 9 Agosto | Medel, Cerci, Diego Lopez, Pato e Taarabt, intrecci tra Milan e Inter

Pubblicato

|

Alexandre Pato, obiettivo dell'Inter

Inter, Medel è ora ufficiale: è arrivato il fax del Cardiff
Si sblocca definitivamente l’empasse degli ultimi giorni sul cileno: sono arrivati i documenti firmati e controfirmati dal presidente gallese. Domani primo allenamento

Inter, Milan, Monaco e Atletico Madrid per Alessio Cerci.
E’ bagarre per il forte offensivo del Torino, ma ora – secondo quanto svelato da Tuttosport – gli spagnoli starebbero aumentando il pressing. C’è da registrare, infatti, un nuovo contatto tra la dirigenza dei colchoneros e il club granata, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta. L’Atletico offre 12 milioni più bonus, mentre il presidente Urbano Cairo ne chiede almeno 18.

Pato spegne i rumors sull’Inter: “Voglio restare al San Paolo”
Accostato all’Inter nelle ultime settimane, Alexandre Pato ha spento i tanti rumors sul ritorno a Milano al microfono di Arena Sport Tv: “Ora voglio restare qui. Il mio contratto scadrà nel 2015 e voglio fare la mia parte contribuendo alla vittoria di nuovi trofei.

L’Inter aspetta le partenze di Campagnaro e Silvestre, dopodiché il ds Ausilio potrà farsi avanti con una nuova offerta al Porto per Rolando. In uscita rimangono Kuzmanovic e Guarin: si attendono gli introiti per preparare un colpo a fine mercato.

Milan, l’agente di Diego Lopez a Madrid per chiudere col Real
Secondo quanto riporta Sky Sport, in questo momento Quillon, agente del portiereDiego Lopez, sarebbe in viaggio verso Madrid dove cenerà con il proprio assistito per informarlo dell’incontro con il Milan e per confermargli il suo prossimo passaggio in rossonero. Il giocatore poi si presenterà a Milano lunedì insieme al procuratore per le visite mediche – che effettuerà anche il neoacquisto Armero – e la firma del contratto quadriennale con il club di Berlusconi.

Adel Taarabt sembra essersi riavvicinato sostanzialmente al Milan: nei prossimi giorni Kia Joorabchian e Galliani potrebbe parlarne, per un’intesa che non dovrebbe essere complicatissima. Ma quella di via Aldo Rossi, però, potrebbe rivelarsi una strategia per spingere il Toro (magari su richiesta proprio di Cerci) ad abbassare le pretese. Lo scenario, dunque, è in continua evoluzione.

@MassiRiverso

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER