Inter
Calciomercato: più WBA che Inter per Biabiany

L’inter non si ferma ad Osvaldo e Medel e pare aver iniziato il pressing per riportare a Milano l’esterno del Parma Jonathan Biabiany. Il tentativo dei nerazzurri potrebbe risultare però tardivo visto che sul giocatore ci sono gli inglesi del West Bromwich Albion, i quali avranno dalla loro ben 6 milioni di motivi per soddisfare le richieste dei ducali.
BIABIANY-WBA..CI SIAMO- Sembrano prendere sempre più piede i rumors per i quali il giocatore del Parma classe ’88 Jonathan Biabiany possa vestire la maglia del West Bromwich Albion la prossima stagione. La trattativa tra le due società pare ben avviata sulla base di 6 milioni di euro proposti dagli inglesi e nelle prossime ore si potrebbe chiudere. L’unico ostacolo per il buon esito dell’affare è rappresentato dall’intromissione dell’Inter che vorrebbe riportare all’ombra della Madonnina l’esterno francese dietro al benestare di Tohir e Mazzarri. La società di via Durini vorrebbe premere sulla volontà del giocatore, il quale parrebbe restio nel lasciare l’italia e vorrebbe ulteriormente avere una seconda chance in nerazzzurro dopo la non convicente esperienza durante la breve parentesi di Rafa Benitez. L’Inter mette sul piatto molte contropartite tecniche, soluzione non gradita al Parma, più propenso a rimpinguare le casse societarie.
La sensazione è che, nonostante l’insistenza dell’inter, Biabiany finirà a giocare in Inghilterra. La trattativa WBA-Parma è sempre più vicina al decollo tant’è che la chiusura sembra essere questione di ore, per buona pace di Mazzarri che tanto lo avrebbe voluto nella sua nuova Inter.
Simone Gianfriddo
