Tennis
ATP Umago: Seppi batte Cecchinato
Pubblicato
9 anni fa|

Seppi è riuscito ad imporsi sul tennista classe ’92 Mario Cecchinato dopo circa due ore di gioco. Il tennista siciliano è riuscito a vincere al Tie Break il secondo set, ma al terzo è stato costretto ad arrendersi. Seppi adesso affronterà lo spagnolo Cuevas, n.60 del ranking ATP.
LA PARTITA – Il primo set, soprattutto grazie a due break con cui è riuscito a portarsi subito sul 5-1, Seppi lo ha vinto agevolmente con il risultato di 6-2. Nel secondo set invece Cecchinato ha dato parecchio filo da torcere al tennista classe ’84, dal momento che non ha concesso nemmeno una palla break, ed è riuscito a tenere tutti i turni di battuta arrivando fino al Tie Break, dove si è imposto con il risultato di 7-2. Al terzo set, Seppi ha però ripreso in mano l’incontro, riuscendo a togliere il servizio al giovane tennista siciliano al secondo e al quarto game, chiudendo il set con il risultato di 6-1, qualificandosi quindi per gli ottavi di finale del torneo.
ADESSO L’OSTACOLO CUEVAS – Il prossimo avversario di Seppi è lo spagnolo Pablo Cuevas, tennista classe ’86 che al momento si trova al sessantesimo posto della classifica ATP. Cuevas ha faticato molto nell’incontro con il giovane croato Mate Delic, ma è riuscito ad imporsi ugualmente con il risultato di 4-6, 6-4, 6-4. Seppi e Cuevas si affronteranno domani, e lo spagnolo cercherà sicuramente di pareggiare i conti, dal momento che nell’ultima volta che i due si sono affrontati, sarebbe a dire in semifinale quattro anni fa a Kitzbuhel, a spuntarla fu proprio Seppi con il risultato di 6-2, 7-5.
GLI ALTRI ITALIANI – Fabio Fognini è la testa di serie numero 1 del torneo, e dopo aver usufruito di un bye al primo turno, affronterà lo spagnolo Albert Montanés, che al primo turno ha superato Zverev con il risultato di 6-4, 6-4. Fognini cercherà sicuramente di rifarsi dopo aver fallito sia ad Amburgo che a Stoccarda, e affronterà un giocatore contro cui, al Roland Garros di tre anni fa, diede vita ad un match a dir poco spettacolare. L’altro italiano in corsa, Paolo Lorenzi, è subito uscito di scena contro lo spagnolo Pablo Carreno-Busta con il risultato di 6-4, 1-6, 5-7.
Giammarco Chianura (@GiamChianura)
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
