Connect with us

Prima Pagina

Mercato Milan, Flamini rinnova per un altro anno

Pubblicato

|

MILANO, 26 GIUGNO- E alla fine ha vinto Adriano Galliani che si ritroverà così un “nuovo centrocampista” per l’anno prossimo alle sue condizioni, Mathieu Flamini.

Infatti il francese del Milan, che l’anno passato per via di un’operazione al crociato era rimasto sempre fuori, fino a qualche giorno fa era un sicuro partente per altra destinazione.

Galliani con un ultimatum gli aveva prefigurato la volontà di tenerlo ancora al Milan, ma con una grossa riduzione dello stipendio da quasi 4,5 mln a 1,5 mln. Decisione tra l’altro da prendere subito altrimenti nemmeno questa soluzione lo avrebbe fatto rimanere a Milano.

Alla fine però Mathieu che adora Milano e il Milan ha accettato l’offerta prolungando per un altro anno e dando la possibilità ad Allegri di avere a disposizione un ottimo centrocampista di sostanza e anche discreta qualità per sopperire all’addio di Gattuso.

ASSALTO AL MADRID- Intanto però la dirigenza rossonera continua a sondare il mercato spagnolo, soprattutto al Real Madrid. Gli ottimi rapporti con Florentino Perez lasciano pensare che alla fine uno o anche due giocatori “blancos” verranno a Milano.

Si è infatti alla ricerca di un regista identificato nei nomi di Sahin, Gago e Diarra, ma nelle ultime ore Allegri ha espressamente fatto altri due nomi, questa volta difensori: Ricardo Carvalho, centrale e Amit Altintop, centrocampista che si adatta molto bene anche al ruolo di terzino.

CAPITOLO PORTIERE- Un’altra notizia importante riguarda l’interessamento di Galliani per Samir Handanovic dell’Udinese, che sarebbe il futuro dei pali rossoneri. In questo caso la concorrenza è molto alta se si considera che lo sloveno è un obiettivo dichiarato dei cugini interisti.

Gennaro Manolio

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER