Milan
Pazza idea: Balotelli capitano. Intanto rispunta l’Arsenal
Pubblicato
8 anni fa|
Editor
Luca Porfido
Sappiamo tutti che “ogni tanto” un noto giornale preferisce lavorare alla Tolkien, e magari per far scappare qualche sorriso (sempre se la cosa sia voluta), riesce a pensare alle trattative e alle notizie più assurde, neanche se si stesse lavorando alla trama di un film con Tim Burton. Questa volta però la provocazione potrebbe essere interpretata da una parte come un’idea da non scartare a priori, dall’altra come una vera e propria castroneria.
CAPITAN MARIO – L’ipotesi in questione è quella di assegnare, data l’assenza di Montolivo fino a dicembre, la fascia di capitano a Balotelli. Esatto, proprio quel giocatore che non può fare a meno di irridere i tifosi, sia della squadra avversaria che non, discutere con gli arbitri e lasciarsi andare a stupidi falli di reazione, per poi concludere le partite svogliatamente, quasi stando in campo a passeggiare.
Quel Balotelli li, anche perché non ne esistono versioni migliori.
Con Abbiati che potrebbe essere relegato in panchina, come Bonera, e De Jong che invece potrebbe partire, le alternative sono ridotte al minimo, a meno che non si decida di investire Alex del ruolo di capitano, anche se il brasiliano è uno degli ultimi arrivati a Milanello.
L’ARSENAL NON MOLLA – D’altro canto l’ipotesi di capitan Balotelli potrebbe essere una mossa che porterebbe l’attaccante a farsi carico di un’ulteriore responsabilità, imponendogli di maturare data la pesantezza che quella fascia può provocare. Ma Balotelli, si sa, rifugge dalle etichette e dai ruoli che spesso qualcuno vuole assegnargli. Inoltre non scontato che l’attaccante rimarrà al Milan il prossimo anno. Infatti sembra che l’Arsenal sia tornato all’attacco, dopo la strategia post-mondiale per far calare le pretese dei rossoneri, con gli inglesi pronti ad offrire circa 20 milioni di euro. Una cifra che non accontenta ne Galliani ne la dirigenza, ma che potrebbe essere accettata in extremis, anche perché sarebbe l’unico modo per finanziare il mercato in entrata. Secondo alcune voci, i Gunners avrebbero già stilato una bozza di contratto, ovvero 160 mila sterline a settimana (circa 193 mila euro), per convincere SuperMario ad accettare un ritorno in Premier.
Luca Porfido
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Milan bufera Var, l’Inter punta il Pistolero, Juve su Pogba ma Allegri?

Arnautovic cambia squadra in Serie A? Scambio Juve-Lazio per Milinkovic-Savic

Perisic lascia l’Inter? Qual è la squadra che ha alle spalle. Deulofeu occasione per il Milan

Inter, Marotta studia i rinforzi per la prossima stagione: colpo in Premier?

Nervosismo Allegri, rischia la panchina? Inter-Perisic, occhio alla Juve. Il nuovo Milan ne manda via due

Pazza Juve: vicino Pogba, poi uno scambio col PSG! Messias cambia squadra in Serie A

La Juve trova il sostituto di Morata, il Milan tenta il colpo in Spagna

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Juve, giochi sporchi per Vlahovic! Pogba in corsa. Brahim Díaz: è addio col Milan?

Infortunio Osimhen, parla il Dottor De Nicola. Anguissa? Meno grave – Esclusiva SC24

Juve con il VAR e Sarri furioso, Pioli non ci sta e Lautaro chiede scusa

CR7, Conte e Icardi: la domenica dei tradimenti

La droga del Sapo, l’aperitivo con Kessié e il triangolo Juve-Inter-Real @TwitchCafe24

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


