Connect with us

Basket

Mercato Basket: Roma colpo Triche, rinnovano Melli e Kaukenas

Pubblicato

|

Mercato bollente nelle ultime ore per quanto riguarda la nostra serie A tra rinnovi e acquisti a sorpresa.

TRICHE A ROMA: Nella giornata di ieri vi avevamo riferito del imminente rinnovo di Brandon Triche con la neo-promossa Aquila Trento e invece è saltato tutto a causa dell’inserimento della Virtus Roma che ha superato l’offerta dei trentini di 120.000 dollari offrendone 135.000 e portando il giocatore nella capitale. Triche tramite facebook ha dedicato parole dolci alla società e ai tifosi che lo hanno accolto lo scorso anno ma ormai il suo futuro è legato ad un’altra società. La squadra romana che continuerà la partnership con Acea (nonostante il budget dimezzato) ha inoltre ufficializzato l’acquisto di Perry Petty che nell’ultima stagione ha giocato a Pesaro e quello di Kyle Gibson, guardia che nell’ultima stagione militava nelle file di Pistoia.

Linas Kleiza nuovo acquisto dell'EA7 Olimpia Milano

Linas Kleiza nuovo acquisto dell’EA7 Olimpia Milano

MELLI e KLEIZA: Nuovo annuncio ufficiale tramite twitter per l’Olimpia Milano che pochissimi minuti fa ha cinguettato il rinnovo di Nicolò Melli per un anno, i campioni d’Italia inoltre ieri hanno concluso l’acquisto di Linas Kleiza, grande colpo che arriva dal Fenerbache dopo i trascorsi NBA tra Nuggets e Raptors, si aspetta anche per lui il tweet dell’ufficialità previsto nei prossimi giorni.

LE ALTRE: Altri rinnovi ufficializzati ieri sono quello di Kaukenas con Reggio Emilia, il giocatore dopo aver risolto le grane col fisco italiano ha deciso di continuare a giocare con la Grissinbon e quello di Delroy James con l’Enel Brindisi. Un altro ex NBA che si appresta a giocare nel nostro campionato è Dequan Jones che dopo i trascorsi con gli Orlando Magic ora andrà a rinforzare Cantù che ha ufficializzato l’acquisto di Eric Williams. Da segnalare inoltre il messaggio recapitato da Daniele Cinciarini ai tifosi di Montegranaro, parole d’affetto da parte del giocatore in un momento durissimo per la società marchigiana che dopo la retrocessione dovrà ripartire dalle leghe minori a causa di enormi problemi economici, Cinciarini la prossima stagione giocherà a Pistoia.

Alex Rivolta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER