Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: oggi fumata bianca per Evra, si tratta Romulo

Pubblicato

|

Romulo, a un passo dalla Juve

Alvaro Morata è della Juventus, ora si aspettano solamente i comunicati e le visite mediche previste per la settimana prossima. Il giocatore è atteso a inizio settimana a Torino giusto in tempo per cominciare insieme alla squadra il ritiro.

RECOMPRA OK – Sono stati limati gli ultimi dettagli sul tanto chiacchierato diritto di recompra voluto dal Real Madrid per non perdere totalmente il controllo sul ragazzo. Secondo quanto riportato da Sky Sport la Juventus verserà 18 milioni di euro nelle casse madrilene e, nel caso volesse, Florentino Perez per ricomprarlo dovrebbe spendere 30 milioni nel 2015 o 35 milioni nel 2016. Se non esericitasse tale diritto il Real dopo il 2016 avrà comunque un diritto di prelazione nel caso in cui i bianconeri volessero cedere il calciatore, quindi la Juventus dovrà prima contattare la casa blanca e chiedere se sono interessati al ri-acquisto e solo in caso contrario potrà piazzarlo ad altre squadre.

Romulo con la maglia del Verona

Romulo, obiettivo della Juventus

IL GIORNO DI EVRA – Intanto la Juventus sta per ufficializzare un’altro colpo, Patrice Evra ieri ha comunicato ufficialmente al Manchester United di voler lasciare il club rifiutando i 4 milioni offerti dai Red Devils. Il terzino francese passerà alla Juventus per una cifra vicina a 2 milioni di euro e firmerà un biennale da 3,5 milioni netti con la Vecchia Signora. Evra secondo le previsioni si unirà alla squadra verso fine mese dopo la fine delle vacanze che ha appena cominciato a causa dell’eliminazione ai quarti di finale del mondiale della sua Francia.

Altra operazione a un passo dalla definizione è quella che porterà Juan Manuel Iturbe a Torino, la Juventus verserà circa 27 milioni nelle casse veronesi, ultimando l’acquisto più costoso della gestione di Andrea Agnelli. Con gli scaligeri la Vecchia Signora sta trattando anche Romulo, il duttile giocatore italo-brasiliano è nel mirino sia dei bianconeri che della Roma oltre che del Galatasaray del neo-tecnico Cesare Prandelli.

Alex Rivolta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER