Non Solo Sport
SmackDown!: è caccia al successore di Laurinaitis
Pubblicato
9 anni fa|

BALTIMORE, 24 GIUGNO – Importanti novità per l’Universo WWE, c’è aria di cambiamento in tutta la federazione, è ufficialmente iniziata la caccia al nuovo general manager. Tra gli atleti imperversano rivalità, cambi di fronte, corse ai titoli, il tutto in uno scenario impeccabile.
LONG & SHOW & BRODUS – L’ex general manager di SmackDown è tornato per annunciare all’intera arena che Laurinaitis è stato ufficialmente licenziato, e che la direzione dell’episodio attuale spetterà a Mick Foley, legenda hardcore. Il gigante interrompe le dichiarazioni di Long per dire la sua. Non si cura di Laurinaitis, tanto meno della vittoria di Cena nello scorso pay-per-view No Way Out. Il Fankosauro animato dal desiderio di vendetta accorre, e riesce solo in parte ad aggredire Show. Otunga si intromette, andando ad agire letteralmente sul ginocchio già provato di Brodus. La Big Finisher si abbatte sul Frankosauro, in chiusura canzonato dall’avvocato.
CHRISTIAN Vs DEL RIO – Per il migliardario messicano è una prova importante in vista di Money In The Bank, è l’occasione di staccare un pass per il match della valigetta, la possibilità di scegliere quale dententore delle cinture sfidare. Capitan Carisma viene fuori da una striscia positiva, solo vittorie per lui dal suo ritorno. Del Rio è un osso duro. Christian cerca il supporto del pubblico e lo trova, l’intera arena tifa per lui, solo fischi di disapprovazione per il messicano. Il campione intercontinentale cerca la strada del paletto, nonostante Del Rio lo lavori puntualmente sul braccio. Christian è preda della Rio Grande non può che cedere. Rhodes cammina sulle macerie del campione, vuole infortunarlo per rendere il titolo vacante.
RAW REBOUND – Nell’ultimo episodio di Raw Super Show importati sconvolgimenti hanno interessato gli alti vertici dirigenziali e le superstar. Continuano gli attriti nel trittico che interessa la cintura WWE. Il COO invita ancora Lesnar a farsi avanti e aggredisce Heyman. Laurinaitis, affiancato da Show e Otunga, consuma il suo ultimo match contro Cena. I due gli voltano le spalle e piove sul bagnato per il vice presidente. E’ stato annunciato il ritorno di Chris Jericho nella prossima puntata dello show del lunedì sera.
BRYAN Vs KANE – L’ex campione dei pesi massimi affronta il messaggero del male in un uno contro uno, al gong AJ. La piccola divas lancia occhiate dolci al mostro. Gli atleti si equagliano, a tratti leziosi. Bryan riesce a stringere nella Yes Lock Kane, che cerca la fuga nelle corde. AJ crede che il gigante rosso abbia ceduto e suona il gong, Bryan si distrae e finisce nella devastante Chokeslam per l’1,2,3 vincente. Ancora una volta l’apporto della divas risulta decisivo.
SHEAMUS Vs ZIGGLER – Dal backstage viene fuori un importante news: per i due prossimi appuntamenti WWE la Guerrero sarà a capo di entrambi gli show. Intanto a Ziggler viene concessa una rivincità d’orgoglio. Lo smeraldo irlandese riesce ancora una volta a prevalere sul ragazzo che se la tira, sfortunato anche in questa occasione, Brogue Kick per lui e schienamento senza appello.
Ivana Asciolla
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Sorpresa, Fabio Cannavaro può allenare in Serie A! Guai per Ibra: rischia tre anni di stop | TG Sport

La Juve tenta uno scambio, il Milan punta un talento

Affare da 7 milioni, Lamela torna in Serie A! La Juve incontra Raiola per Donnarumma | TG Sport

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Ramsey sul mercato: la Juve lo vende a prezzo di saldo! Acquisto a parametro zero per l’Inter? | TG Sport

La mano di Pioli si vede in questo Milan. Futuro con o senza Ibra?

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Festino a Torino, punizione per 3 calciatori della Juve! Il Sassuolo esclude i suoi Nazionali | TG Sport

Clamoroso, Ibra può tornare in Nazionale! Lozano via dal Napoli? Chiesto da tre squadre | TG Sport

Modifica al regolamento: come cambia il fallo di mano. Scontro Gattuso-Mario Rui: il motivo | TG Sport

“Squadra di m….”, calci e urla: Insigne è una furia! Marchisio sindaco di Torino | TG Sport

In arrivo 300 milioni? Gli arabi vogliono il 30% dell’Inter. Hamsik cambia squadra | TG Sport

Da un grande ritorno al colpo in casa Barça. L’Inter guarda al 2022

Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

