Connect with us

Inter

Inter, parla il presidente del Porto: “Rolando resta con noi”

Pubblicato

|

Rolando si allontana dall'Inter, resta al Porto?

Ulteriori complicazioni per il riscatto di Rolando da parte dell’Inter: il centrale portoghese, tra i migliori del pacchetto arretrato nella passata stagione nerazzurra, è in mezzo ad un braccio di ferro tra il club milanese e il Porto, squadra che detiene il suo cartellino.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL PORTO – Da molto tempo ero determinato a far restare il giocatore qui con noi, e oltretutto nessuno dall’Inter è mai venuto qui a parlare direttamente del giocatore. Tutti i giorni ho sentito dire che l’Inter era qui per negoziare il suo riscatto, ma oggi, contrariamente a tutte le notizie false circa la sua partenza, Rolando è qui per restare e per allenarsi”. Parole di facciata per cercare di tirare sul prezzo o convinzione reale nel tenere il giocatore? La distanza tra Inter e Porto sul prezzo del trasferimento è di circa due milioni: l’Inter offre 3,5 mentre il Porto chiede 5,5.

POSSIBILI SOSTITUTI –  In caso di mancato riscatto, l’Inter perderebbe un pezzo da 90 della sua difesa, già orfana di Samuel e con Ranocchia, che ancora non ha rinnovato il contratto in scadenza tra un anno, e Campagnaro in bilico. I nerazzurri allora iniziano a guardarsi intorno: piacciono Mustafi  della Sampdoria (prezzo 10 milioni) e Astori del Cagliari (prezzo 6/7 milioni).

Jacopo Gino (@jacopogino)

Classe '94, studente presso la facoltà di giurisprudenza di Torino. Aspirante giornalista, cerco di unire qualità nella scrittura, nuove idee e, quando serve, una buona dose di ironia. Perché leggermi? Perché non scrivo mai cose banali e cerco sempre di proporre nuovi spunti interpretativi sui temi di cui parlo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *