Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio: De Vrij allo United, si avvicina Astori

Pubblicato

|

Era da tempo che mi raccontavamo la trattativa tra la Lazio ed il Feyenoord per De Vrij. Nelle ultime ore i rumors di mercato lo vedrebbero pronto ad accasarsi in quel di Manchester, sponda United. Quindi, nei prossimi giorni, potrebbe sfumare uno degli obiettivi di Claudio Lotito.

Van Gaal, tecnico Manchester United

Ufficiale: Van Gaal nuovo tecnico del Manchester United

LO UNITED BEFFA LOTITO – Probabilmente è stato lo stesso Van Gaal a convincere il giocatore: come tutti sappiamo l’olandese, che ora allena De Vrij in nazionale, il prossimo anno si siederà sulla panchina dello United. Lotito poco tempo fa era pronto ad offrire alla squadra olandese una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Le cose sembravano fatte, la Lazio aveva ottenuto il consenso del calciatore per trasferirsi a Roma, ma il Mondiale sta cambiando le carte in tavola: ottime le sue prestazioni che stanno risquotendo grandissimo successo tra le big europee. Gli inglesi sarebbero pronti ad offrire al Feyenoord una cifra attorno ai 10 milioni. La Lazio finche non arriverà la firma ufficiale resterà alla porta confidando della parola data dal giocatore. Vedremo come si evolverà nei prossimi giorni.

L’ALTERNATIVA – Il sostituto di De Vrij, per la difesa biancoceleste, resta Astori. C’è da dire che Lotito sta cercando di chiudere il prima possibile questa trattativa: non vorrebbe ripetere quel che è successo con l’olandese. Tante le squadre sul ragazzo classe ’87: la Fiornetina, la Roma, l’Inter ed anche qualche club inglese. La concorrenza è tanta ma il presidente biancoceleste può godere, anche in questo caso, della parola del giocatore. Prima del cambio di rotta, nella dirigenza cagliaritana, Lotito aveva ottenuto il si del giocatore ed un accordo con la società per 5 milioni di euro. Il cambio della presidenza ha un po’ raffreddato la trattativa.

Alessandro Fulgenzi

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *