Milan
Milan senti Kakà: “Voglio rimanere un altro anno”
Pubblicato
8 anni fa|
Editor
Luca Porfido
Tra polemiche, malumori nello spogliatoio, nomi di allenatori che volano sui giornali, frasi al veleno, tagli netti che si trasformano in inaspettati dietrofront (come l’ultima di Berlusconi: “Seedorf può rimanere”), si erge, tra le rovine di Milanello un grido, quello cioè di Kakà.
AGLI ALBORI – Ai microfoni di MilanChannel, il brasiliano ha fatto un po’ di chiarezza su quello che è successo negli ultimi anni, regalando anche qualche notizia riguardo il suo arrivo al Milan.
“Nel 2003 mi chiamò Leonardo e mi disse che il Milan era interessato a me. Inizialmente sarei dovuto andare in prestito a Parigi perché c’erano già Rui Costa e Rivaldo. Il Milan però poi ha cambiato idea e ha deciso di tenermi e farmi crescere“. Kakà ci tiene tra l’altro a sottolineare le sue vicissitudini di mercato, chiarendo una volta per tutte la situazione attraversata al Real Madrid gli ultimi mesi:
“Non basta dire: ‘Io rimango’. Da quando ero qua e sono andato a Madrid si sono sempre diffuse voci di mercato su di me, mi hanno ‘venduto’ tante volte e questo genera solo ansia. L’unica voce vera era quella nel gennaio 2013, quando poi è stato preso Mario Balotelli. Si erano parlati Adriano Galliani e Florentino Perez, ma poi sono sorti i problemi fiscali che mi hanno impedito di tornare allora al Milan“.
MILAN ETERNO AMORE – “Io volevo una grande squadra europea e venire al Milan è stato indescrivibile. Il nome del Milan mi dà sempre i brividi, ha una storia. Al Milan ho fatto i migliori anni della mia carriera, tra me, la società e i tifosi c’è un grande rapporto. Non mi sono mai pentito di essere tornato. Mi dispiace non essere andato ai Mondiali ma non sono triste perché ho fatto tutto quello che potevo. Quest’anno ho giocato tanto, a Madrid non giocavo mai tre o quattro partite di fila” continua Kakà.
“La mia voglia è di rimanere e fare ancora un anno qua. Penso che questo conti tanto, poi la società deve decidere cosa fare. È stato un anno difficile per tutto il mondo Milan, con tanti problemi, cambi di allenatore, ma anche tante soluzioni da trovare, e secondo me il momento di crisi può indicarci il cammino giusto” conclude il brasiliano, che quindi lancia un forte messaggio alla società rossonera.
Luca Porfido
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Juventus, a giugno sarà rivoluzione?

Arnautovic cambia squadra in Serie A? Scambio Juve-Lazio per Milinkovic-Savic

Perisic lascia l’Inter? Qual è la squadra che ha alle spalle. Deulofeu occasione per il Milan

Inter Bremer ad ogni costo, Leão tentato dall’ex, Juve ultima spiaggia

Haaland al City e Mbappé al Real Madrid: chi prenderanno al loro posto Dortmund e PSG?

Nervosismo Allegri, rischia la panchina? Inter-Perisic, occhio alla Juve. Il nuovo Milan ne manda via due

Perisic sbuffa, l’Inter rilancia? La serie 1×01

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Juve, giochi sporchi per Vlahovic! Pogba in corsa. Brahim Díaz: è addio col Milan?

Infortunio Osimhen, parla il Dottor De Nicola. Anguissa? Meno grave – Esclusiva SC24

Juve con il VAR e Sarri furioso, Pioli non ci sta e Lautaro chiede scusa

CR7, Conte e Icardi: la domenica dei tradimenti

La droga del Sapo, l’aperitivo con Kessié e il triangolo Juve-Inter-Real @TwitchCafe24

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


