Connect with us

Prima Pagina

Mercato Inter, Lucio apre uno spiraglio per Lucas

Pubblicato

|

MILANO, 14 GIUGNO – Abbattere il tetto ingaggi, puntare sui giocatori giovani e spendere qualcosina in più (eventualmente) per il cartellino: è questo il nuovo diktat di mercato in casa Inter. Dopo Maicon, altri due brasiliani potrebbero presto salutare Milano. Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i nomi di Julio Cesar e Lucio comparirebbero sulla lista dei partenti. L’Inter starebbe cercando una sistemazione in terra carioca per i due brasiliani, ma senza perdere di vista un obiettivo in entrata: l’entourage nerazzurro vorrebbe sfruttare l’interesse del San Paolo per Lucio per acquistare il cartellino di Lucas ad un prezzo minore.

JULIO CESAR – Il portiere brasiliano non sembra più rientrare nei piani futuri dell’Inter. L’interesse concreto nei confronti di Samir Handanovic la dice lunga sul nuovo modus operandi dei nerazzurri. Julio Cesar, ormai 33enne, dovrà trovarsi una nuova squadra.

SAN PAOLO E INTERNACIONAL – Il centrale difensivo riscuote ancora interesse, soprattutto in Brasile. Internacional de Porto Alegre (interessato anche a Forlan) e San Paolo vorrebbero acquistarlo per rinforzare il pacchetto difensivo. Proprio l’interesse del San Paolo, potrebbe riaprire il discorso Inter-Lucas: i nerazzurri potrebbero utilizzare il cartellino di Lucio come pedina di scambio per abbassare le pretese economiche del club carioca. Intanto, il Real Madrid osserva…

Michele Lestingi

 

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER