Connect with us

Prima Pagina

Mercato Napoli, Mazzarri non accetta la linea-De Laurentiis

Pubblicato

|

NAPOLI, 13 GIUGNO- Walter Mazzarri pare essere arrivato ad un punto di non-ritorno con Aurelio De Laurentiis. Il binomio allenatore-presidente in cima alla società partenopea, non ha mai destato un innato senso di tranquillità. Un binomio che ha dato sempre l’impressione di essere una bomba a orologieria. Così infatti pare esserlo nelle ultime ore per via del calciomercato della prossima stagione.

Mazzarri ha accusato De Laurentiis di non seguire per niente la sua linea strategica di mercato, e proprio per questo la situazione si sta surriscaldando notevolmente e ci sono tutti i presupposti che alla fine possa arrivare un divorzio alla fine della prossima stagione.

DICTAT MAZZARRI- Mazzarri dopo la vittoria della Coppa Italia aveva stilato una lista che comprendeva alcuni nomi: Ivanovic del Chelsea, Hummels del Borussia Dortmund e Lassana Diarra. Di certo tre nomi importanti, ma comunque non top player con elevato mercato. Insomma un trittico, per uno come De Laurentiis, nemmeno tanto impossibile da portarsi a casa.

A questo punto non è escluso, come detto, che Walter possa cambiare aria e magari varcare i confini italiani per una nuova e stimolante esperienza, rinunciando a prolungare il contratto che scade tra un anno.

DICTAT DE LAURENTIIS- Di contro il mercato del Napoli prosegue nonostante non sia condiviso dal tecnico toscano. Pandev rimane a Napoli e pure Cavani. Almeno su questo Aurelio de Laurentiis sta tenendo fede ai patti con Mazzarri. In più si sta lavorando molto con l’ Udinese per Benatia e Cuadrado. Anche Muriel è nel mirino ma la questione pare essere un pò più delicata e se ne riparlerà più in la col mercato, quando lo stesso sarà un pò più acceso.

Gennaro Manolio

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *