Connect with us

Prima Pagina

Mercato Inter, Handanovic si avvicina. Derby milanese per Silvestre

Pubblicato

|

MILANO, 12 GIUGNO – Novità interessanti in casa Inter. Secondo quanto riporta Sky Sport, la società milanese sta accelerando i tempi con il Palermo per portare a termine l’operazione Silvestre. Non solo: nelle ultime ore, Handanovic si è incontrato con l’entourage dell’Udinese e ha chiarito i suoi propositi per il futuro, ossia di voler approdare in una big.

SILVESTRE, C’E’ L’OFFERTA – L’attuale scenario di mercato (Thiago Silva-PSG) ha quasi obbligato l’Inter a battere sul tempo il Milan per la corsa che porta a Silvestre.  L’entourage nerazzurro ha chiesto urgentemente un incontro con il ds Giorgio Perinetti per presentare la seguente offerta: 4 milioni di euro più l’intero cartellino di Viviano. Il Palermo non sarebbe convinto della bontà dell’affare e starebbe prendendo tempo, aspettando magari una contromossa del Milan.

HANDANOVIC-INTER –  Il portiere sloveno quasi certamente lascerà Udine. Nei prossimi giorni, le parti (Inter e Udinese) potrebbero incontrarsi per trattare il prezzo del suo cartellino. L’Inter vorrebbe ottenere uno sconto sui 15 milioni richiesti dalla società friulana, magari inserendo alcune contropartite tecniche. Si attendono sviluppi.

 

Michele Lestingi

Continue Reading
3 Comments

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24