Connect with us

Football

Sassuolo-Cagliari e Roma-Atalanta: formazioni e ultime dai campi

Pubblicato

|

Ljajic e Gervinho, uno dei due (o entrambi) potrebbe lasciare Roma

Tutto pronto per l’inizio della 33^ giornata di Serie A che questa sera è pronta a regalarci due match interessanti, andiamo ad analizzarli.

Ivo Pulga torna sulla panchina del Cagliari

Ivo Pulga torna sulla panchina del Cagliari

SASSUOLO – CAGLIARI – (Mapei Stadium ore 18.00) Sarà il Mapei Stadium a dar vita a questa giornata del massimo campionato con un match che si prospetterà ricco di emozioni. Si, perchè se si pensa che la formazione di casa ad oggi  retrocederebbe, fare punti contro un Cagliari pressoché salvo, ma con molti problemi societari, sarebbe davvero importante. Ecco quindi che l’incontro di oggi potrebbe rappresentare uno snodo cruciale per il proseguo del Sassuolo in Serie A. Per il Cagliari invece c’è il ritorno in macchina di Pulga dopo l’inaspettato esonero di Lopez e come detto in precedenza una situazione tutt’altro che tranquilla. Arbitrerà l’incontro Russo.

Le probabili formazioni

SASSUOLO(4-3-3): Pegolo, Gazzola, Antei, Ariaudo, Longhi, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone.
CAGLIARI(4-3-3): Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar, Dessena, Conti, Eriksson, Ibarbo, Sau, Ibrahimi.

 ROMA-ATALANTA (Olimpico ore 20.45) Si accenderanno per l’ultimo anticipo della 33^ di Serie A i riflettori dell’Olimpico che , come sempre quest’anno, sarà gremito di tifosi giallorossi pronti  a dar battaglia alla rivelazione Atalanta, reduce però da un duro stop interno contro il Sassuolo. Una Roma che vuol provare in tutti i modi a dar del filo da torcere alla capolista Juventus sempre a +8. Una sfida anche questa molto interessante visto che l’Atalanta ha tutte le carte in regola per candidarsi ad un posto nell’Europa minore che, va detto, rappresenterebbe un sogno per i tifosi bergamaschi. Arbitrerà l’incontro Guida.

Le probabili formazioni

ROMA(4-3-3): De Sanctis, Maicon, Toloi, Castan, Romagnoli, Nainggolan, De Rossi, Taddei, Gervinho, Ljajic, Bastos.
ATALANTA(4-4-1-1): Consigli, Benalouane, Yepes, Lucchini, Brivio, Estigarribia, Cigarini, Migliaccio, Bonaventura, De Luca, Denis.

Leonardo Andreini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER