Connect with us

Prima Pagina

Fiorentina, Mario Gomez torna mercoledì: obiettivo Inter

Pubblicato

|

Fantacalcio: Mario Gomez, incubo dei suoi allenatori nella scorsa stagione

 

L'infortunio di Mario Gomez

Mario Gomez pronto al rientro dopo l’infortunio

Bisogna ammetterlo, anche i tifosi più ostili alla Viola non possono che esserne minimamente lieti, in un campionato che necessità qualità, divertimento, gol e giocate; infatti, la notizia del giorno in casa Fiorentina è il tanto atteso ritorno di Mario Gomez. Con esattezza, si ritroverà con il gruppo mercoledì 5, dopo un calvario perdurato per circa 4 mesi e mezzo. Firenze, però, conta già i giorni in cui Vincenzo Montella lo potrà schierare nuovamente in campo, per ricevere il meritato “ben tornato” da parte di tutta la città e, ovviamente, da parte dei tifosi.

Dopo la sconfitta contro il Cagliari, la mancanza del beniamino Giuseppe Rossi, gli infortuni di Ambrosini ed Aquilani, arriva, dunque, con un comunicato della società sul proprio sito ufficiale la notizia qui riportata: “Mario Gomez ha completato il percorso riabilitativo per cui dal prossimo mercoledi riprenderà gli allenamenti insieme al resto della squadra.” Oltretutto, è curioso notare come tale notizia sia l’unica soddisfacente del comunicato in questione, poiché riguarda pure gli infortuni dei due centrocampisti già citati prima.

Pertanto, si aspetta con trepidazione il ricongiungimento del bomber tedesco con il gruppo e con tutto l’ambiente viola che tanto lo ha acclamato al suo arrivo e tanto invoca il suo supporto, così come tutta la Serie A che vuol vedere le prodezze ed i gol che, all’estero, tanto l’hanno reso celebre…ed anche temuto.

Alessandro Triolo

 

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER