Esclusive
Juventus – Inter, affari in extremis: la situazione di Quagliarella, Vucinic e Guarin – Esclusiva SportCafe24
Juventus e Inter lavorano alla risoluzione della trattativa che dovrebbe portare un attaccante in nerazzurro e Guarin in bianconero. In esclusiva su Sportcafe24.com le ultime.
QUESTIONE DI VOLONTA’ – La Juve ha atteso a lungo, ha lanciato segnali importanti, ma poi è tornata su Guarin. Le trattative sono state riallacciate già ieri sera, ma oggi, ovviamente, è la giornata decisiva. Al momento l’Inter vorrebbe acquistare uno tra Quagliarella e Vucinic, con il primo in pole in queste ore. Ma non sarà facile trovare l’accordo. I nerazzurri hanno lasciato in stand-by la situazione di Guarin ma prima o poi dovranno affrontare in faccia la situazione.
SCAMBIO? – La Juve ha le chiavi di volta per rafforzare l’attacco dell’Inter, ma ha anche necessità di liberare una pedina. O addirittura due, se dovessero partire Quagliarella e Vucinic, insieme. Quagliarella ha già l’accordo con l’Inter, e ha l’accordo anche la Juve: prestito più un riscatto fissato a 6-7 milioni di Euro, considerato che il ragazzo va in scadenza nel 2015. Ma intanto Marotta ci prova per Guarin, cercando di far cadere il muro di incertezze dell’Inter, che ora ha un profeta in più e un calciatore lasciato da parte da diversi giorni. Mancano solo poche ore, sarà il caso di risolvere tutto?
Giuseppe Andriani