Connect with us

Fiorentina

Live Mercato Fiorentina: Arriva Diakitè. Si lavora in uscita. Le notizie in diretta del 31 Gennaio

Pubblicato

|

Live Mercato Fiorentina 31 Gennaio – Il calciomercato della Viola in entrata pare essersi chiuso con l’acquisto del difensore Modibo Diakité dal Sunderland, ma ora si lavora sulle uscite per sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Montella.

Modibo Diakité – Il difensore centrale ex Lazio, non ha brillato in Premier League, e torna quindi in Italia per vestire la maglia viola. Il giocatore,  che arriva in prestito secco e guadagnerà circa 300mila euro per la seconda parte della stagione.  si sta sottoponendo alle visite mediche.

In uscita – Come detto i dirigenti della Fiorentina lavorano sul mercato in uscita in queste ultime ore. Wolski piace a Siena e Sampdoria, mentre Iakovenko sbarcherà oggi in Spagna per firmare con il Malaga; arriva in Liga con la formula del prestito secco.

LIVE NEWS

19:00 LA FIORENTINA E’ SU BASELLI- il talentino dell’Atalanta sarebbe entrato nelle mire della Fiorentina. Pradè vorrebbe portare a tutti i costi il “nuovo Pirlo” a Firenze e si sta lavorando per un trasferimento a titolo definitivo. Da superare la concorrenza della Juventus

15:44 – Yakovenko è a Malaga, visite mediche e firma a breve

14.00 – Il ds Daniele Pradè e il dt Eduardo Macia hanno appena lasciato la sede della Fiorentina sulla macchina guidata dal dirigente spagnolo.

@SportCafe24

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione