Connect with us

Football

Milan, in casa il portiere del futuro? Si chiama Marco Barbieri

Pubblicato

|

Le giovanili del Milan: c'è anche Marco Barbieri

Il Milan alla ricerca del dopo – Abbiati, ma intanto esplode un giovane portiere di scuola Milan, che potrebbe essere utile in un futuro, anche se non così prossimo. Marco Barbieri, classe 1996 e un futuro davanti. Attualmente il ragazzo è nella primavera del Brescia, in prestito proprio dal Milan, ma sta impressionando partita dopo partita. Il calciatore ha fatto vedere grandi doti, ed è ammirato soprattutto per la reattività.

FUTURO – Probabilmente è ancora troppo presto per parlare di un futuro nel vero Milan, ma intanto i rossoneri sono intenzionati a riportarlo a Milanello per la prossima stagione, e magari per aggregarlo già alla prima squadra in qualche occasione. Così che possa respirare l’aria di casa. Diversi club di Serie B e A però hanno messo gli occhi su Barbieri, per evitare di avere rimpianti quando esploderà. Per il momento ci sono stati diversi interessamenti, ma nessuna offerta ufficiale ricevuta dal calciatore, che è rappresentato dall’agente Fifa Umberto Quistelli. Ma, avendolo visto giocare, siamo convinti che arriveranno anche quelle, numerose. Per uno dei portieri ’96 più forti in circolazione.

Giuseppe Andriani

Polemico, pedante, pignolo, poco fedele al suo nome (la modestia è dannosa se sei consapevole dei tuoi limiti) ma molto al suo cognome ( piccolo bandito, che fugge dai recinti dell'informazione a un coro solo). Perché leggermi? Perché sono chiaro, informato e motivo precisamente ogni mia opinione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione