Connect with us

Podcast

Risultati Serie A: Cagliari-Milan 1-2, Torino-Atalanta 1-0, Parma-Udinese 1-0, Livorno-Sassuolo 3-1, Sampdoria-Bologna 1-1

Pubblicato

|

Clarence Seedorf

Segui su Sportcafè24 la diretta streaming in tempo reale della 21a giornata di Serie A, sei incontri con le due milanesi in cerca di riscatto dopo le delusioni dell’ultimo periodo.

La Roma espugna lo stadio Bentegodi nell’anticipo della 21esima giornata contro l’Hellas Verona. Dopo aver battuto la Juventus in Coppa Italia, conquistando le semifinali, la Roma di Rudi Garcia accorcia le distanze dai bianconeri in campionato, approfittando dello stop di ieri della Juve contro i cugini laziali e si porta a -6. Terza sconfitta consecutiva per la squadra di Mandorlini che non ha comunque sfigurato e ha tenuto testa ai giallorossi per larghi tratti di match.

MILANO CERCA RISCATTO – Le squadre meneghine sono oggi in cerca di rivalsa per uscire da un momento sportivo e societario tutt’altro che semplice. I rossoneri, impegnati nella delicata trasferta di Cagliari, devono farsi perdonare lo scivolone in settimana contro l’Udinese che è costato l’Europa attraverso la Coppa Italia. L’Inter ospita alla Scala del Calcio il fanalino di coda Catania. Thohir in tribuna.

RISULTATI SERIE A – FINALI

CAGLIARI-MILAN 1-2 (Sau, Balotelli, Kakà)
INTER-CATANIA 0-0 LIVE
TORINO-ATALANTA 1-0 (Cerci)
PARMA-UDINESE 1-0 (Amauri)
LIVORNO-SASSUOLO 3-1 (Greco, Paulinho,Benassi. Berardi)
SAMPDORIA-BOLOGNA 1-1 (Gabbiadini, Diamanti)

Diretta Streaming Serie A

17′ – Livorno-Sassuolo 2-0! Clamoroso 1-2 dei Toscani che colpiscono prima con Greco al sesto e poi con Paulinho all’11’!

20′ – Cagliari-Milan 0-0.  Attacca il Milan al Sant’Elia prima con Robinho poi con Kakà. Il forte vento non sta pero dando una mano alla manovra rossonera.

24′ – Inter-Catania 0-0. Ci prova l’Inter soprattutto a destra sfruttando la vivacità di Jonathan ma per ora pochi pericoli.

25′ – Livorno-Sassuolo 3-0! Terzo gol del Livorno!! Benassi trafigge per la terza volta il portiere del Sassuolo!!!

27′ – Livorno-Sassuolo 3-1!! Berardi accorcia le distanze dal dischetto!!

28′ – Cagliari-Milan 1-0!! Gol del vantaggio sardo messo a segno da Sau!! Grave indecisione della difesa rossonera che regala palla a Pinilla, il cileno trova Sau in mezzo all’area e mette a sedere Amelia siglando il vantaggio del Cagliari!

35′ – Parma-Udinese 1-0! Amauri porta in vantaggio il Parma sfruttando un’indecisione di Hertaux in fase difensiva!!

38′ – Cagliari-Milano 1-0. Honda vicino al gol del pareggio!! Gran cross dalla destra di De Sciglio che trova il giapponese al centro dell’area: colpo di testa potente ma centrale, salva Avramov!

FINITI I PRIMI TEMPI SU TUTTI I CAMPI DELLA SERIE A – RISULTATI PARZIALI

CAGLIARI-MILAN 1-0
INTER-CATANIA 0-0 LIVE
TORINO-ATALANTA 0-0
PARMA-UDINESE 1-0
LIVORNO-SASSUOLO 3-1
SAMPDORIA-BOLOGNA 0-0

46′ – Al via tutti i secondi tempi!

47′ – Cagliari-Milan 1-0. Subito aggressivo il Milan che ci prova con Montolivo ma il suo destro finisce a lato

48′ – Inter-Catania 0-0. Siciliani vicinissimi al vantaggio con un bel destro a giro di Bergessio che sfiora il palo alla sinistra di Handanovic

51′ – Inter-Catania 0-0. Ora è l’Inter che attacca. Prima traversa di Palacio che però è colto in offside, poi Alvarez non riesce a impensierire il portiere del Catania

55′ – Torino-Atalanta 0-0. Denis, appena entrato al posto di Livaja, sfiora il vantaggio per i bergamaschi lisciando pero il pallone!

56′ – Torino-Atalanta 1-0!! Rigore, molto discutibile a dire il vero, trasformato da Cerci che porta in vantaggio i granata

60′ – Sampdoria-Bologna 1-0!! Gabbiadini porta in vantaggio i liguri con un piattone sinistro a porta spalancata dopo lo splendido assist di Eder

75′ – Partite che si sono assestate sui risultati attuali in attesa degli assedi finali!

76′ – Inter-Catania 0-0. Alvarez spreca una punizione da ottima posizione guadagnando però un corner.

80′- Sampdoria-Bologna 1-0. Sfiora il raddoppio Eder con un bel diagonale destro che esce alla destra di Curci di pochissimi centimetri

87′ – Cagliari-Milan 1-1! Punizione perfetta di Balotelli che riporta in parità la partita al Sant’Elia

91′ – Torino-Atalanta 1-0. Sbaglia un rigore Immobile che si fa parare il tiro da Consigli

91′ – Sampdoria-Bologna 1-1!! Diamanti dal dischetto impatta il risultato a Marassi!

FINITE TUTTE LE PARTITE IN QUESTA 21 GIORNATA DI SERIE A

 

 

Andrea Bonfantini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER